Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Panasonic PT-MZ16K proiettore LCD/laser

di Franco Baiocchi, pubblicata il 20 Novembre 2019, alle 12:54 nel canale PROIETTORI

Panasonic ha reso disponibile la nuova linea di proiettori professionai LCD / laser con tecnologia di raffreddamento liquido, dedicati all'istruzione e al business


- click per ingrandire -

Panasonic ha reso disponibile la nuova gamma di proiettori PT-MZ16K, dedicata all’istruzione e al business, con tecnologia LCD/laser, raffreddamento liquido, luminosità di 16.000 lumen. La serie PT-MZ16K con risoluzione WUXGA riunisce i proiettori 3LCD SOLID SHINE, che offrono da 10.000 a 16.000 lumen in tre diversi modelli (PT-MZ16K, PT-MZ13K e PT-MZ10K). 

Il nuovo proiettore, adatto a sale conferenze, aule e seminari, è dotato di filtro ECO resistente alla polvere, raggiunge le 20.000 ore di utilizzo e si pulisce semplicemente con acqua. La gamma è predisposta per il 4K e supporta i segnali in ingresso 4K/60p da DIGITAL LINK e HDMI. Progettato per un funzionamento continuo. Il blocco ottico della gamma PT-MK16K sfrutta un motore a triplo drive combinato con una ruota al fosforo inorganico compatta, esclusiva di Panasonic, per un funzionamento ininterrotto e un’alta luminosità costante anche nel caso di un guasto imprevisto del laser. Invece, nel caso di interruzione del segnale, il dispositivo passa automaticamente a un ingresso di riserva preferenziale secondario.

Nel dispositivo è anche incluso un piccolo display a LED che, insieme alle porte di ingresso, agevola la configurazione e la visualizzazione di informazioni sullo stato ed eventuali messaggi di errore. È prevista anche la possibilità di utilizzare il software ET-UK20, per funizionalità quali la regolazione geometrica, la mascheratura e l’uniformità, mentre l'utilizzo del software CUK10 permetterà la regolazione automatica del proiettore tramite l’utilizzo di fotocamere. La serie dispone di una gamma di opzioni di ingresso, tra cui SDI IN, DVI-D IN, RGB IN, HDMI, LAN/DIGITAL LINK, LAN, DC OUT, SERIAL IN/OUT, REMOTE1/2 IN/OUT.

La gamma PT-MZ16K sfrutta pienamente il vasto know-how di Panasonic nel campo dell’innovazione, nel design e nell’ingegnerizzazione e comprende i nostri proiettori LCD / laser più silenziosi e più potenti pensati per l’istruzione e il business,” commenta Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic Business. “Con questi proiettori, allestiti in sale conferenze o sale riunioni, potrete contare su livelli rivoluzionari di nitidezza e affidabilità per i vostri colleghi e clienti".

I proiettori PT-MZ16K, PT-MZ13K e PT-MZ10K saranno disponibili da metà novembre.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: business.panasonic.it/sistemi-visuali

 



Commenti