Panasonic PT-AE 1080p a Settembre
Il nuovo videoproiettore con tecnologia LCD di Panasonic e piena risoluzione HD sarà presentato in anteprima mondiale al CEDIA, prevista negli Stati Uniti a partire dal prossimo 14 Settembre
Berlino, 1 Settembre 2006. La conferenza stampa di Panasonic all'IFA di Berlino è terminata da poche ore. Oltre agli annunci di nuovi display con tecnologia LCD e plasma non si è assolutamente accennato al nuovo videoproiettore con tecnologia LCD e piena risoluzione HD.
Un incontro con Kevin Maeda, Executive Adviser dell'unità dei videoproiettori business, ha svelato l'arcano. Il nuovo LCD 1080p sarà presentato in anteprima mondiale negli Stati Uniti tra due settimane, in occasione del CEDIA che si terrà dal 14 al 17 Settembre prossimo.
Il Europa il nuovo 1080p arriverà non prima della fine di Ottobre. Ancora non si hanno indicazioni sul prezzo d'acquisto e sulle principali caratteristiche del nuovo videoproiettore che sarà affiancato da un nuovo modello con risoluzione 720p che sostituirà l'attuale PT-AE900.
Per maggiori informazioni sui prodotti Panasonic: www.panasonic.it
Commenti (98)
-
Le due rotelline sono senza dubbio per il LS.
FINALMENTE!
Io lo preferisco SILVER! -
Originariamente inviato da: cobracaldeUmmmm... la scelta si allarga....
P.S.: babbomati io sarò venerdì al TAV. Mi porto dietro il filtro FL-D.
bene.....supplemento anche per il filtro...... -
Dimenticavo (utile anche per le ricerche sul Forum): il modello dovrebbe essere il PT-AE1000.
Speriamo di poterne sapere presto tutti di più (a partire dal prezzo!).
Ciao -
Originariamente inviato da: stazzatletabene.....supplemento anche per il filtro......
Azz... avvoltoio... avrai la solita percentuale... -
A me non dispiace
PAre molto compatto!!
Della rumorosità si sa nulla?!?
Certo che la sua uscita spiazzerà pure Epson...
Fare uscire il proprio la prossima primavera, mentre questo spopolerà questo Natale. Sai che fettona di mercato che si perderà Epson?!?!
walk on
sasadf -
Originariamente inviato da: MauMaua me sembra invece che esteticamente sia proprio bruttino ....
Teniamo conto, però, che in un ambiente quasi dedicato come il tuo (non certo come il mio)....nero è meglio di silver per la....luce spuria!
O sbaglio?!? -
Deludono i 12bit
si vociferavano i 14 bit!!
Della lente utilizzata si sa qualcosa?(su questo bisogna dire che SOny sta messa molto meglio....)
Sempre tenendo conto della fascia di prezzo del Pannone, di cui ancora non ho capito nulla!!
walk on
sasadf -
Originariamente inviato da: babbomati[IMG]http://img175.imageshack.us/img175/1085/panasonicptae1000kn8.jpg[/IMG]
Se avessero messo, la sigla De Longhi....l'avrei scambiato x un tosta pane!
p.s.ipotizzo un 2,990€ (in questo caso, lo vedrò da un'altra prospettiva -
è un design più moderno rispetto alle versioni precedenti, non eccezionale ma forse avete i gusti un pò anticotti
-
...mmmh...sarà ma così secondo me era meglio:
[IMG]http://img438.imageshack.us/img438/7497/panasonicptae1000kn8pg6.jpg[/IMG]