Optoma presenta un nuovo DLP 1280x720

Emidio Frattaroli 30 Marzo 2005, alle 15:39 Video Proiettori

Optoma ha appena annunciato l'evoluzione del modello H77, un videoproiettore con tecnologia DLP, risoluzione di 1280x720 punti che utilizza la nuova matrice HD2+ con ruota colore ad 8 segmenti

Con il nuovo videoproiettore DLP Themescene H78, Optoma migliora ulteriormente le notevoli qualità del precedente modello top di gamma: il proiettore H77 dotato di una matrice HD2 con risoluzione di 1280x720 punti.

IùL'estetica non cambia ma il nuovo modello H78 monta ora la nuova matrice HD2+ di penultima generazione, una ruota colore ad 8 segmenti ed integra un connettore HDMI per la ricezione dei segnali in alta definizione anche con protezione HDCP.

Tra le caratteristiche più interessanti ricordiamo un rapporto di contrasto dichiarato pari a 3800:1, luminosità di 1000 ANSI lumen, lens shift verticale e rumorosità contenuta in appena 23db.

Il nuovo Themescene H78 sarà disponibile dal prossimo mese ad un prezzo di Euro 5.490,00.

I prodotti Optoma Themescene in Italia sono distribuiti da Pixel Engineering:

www.pixelengineering.it 

Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • matazen

    30 Marzo 2005, 18:41

    il costo? variabile questa che può rendere in vpr più o meno interessante...

    salutoni

    matteo
  • sasadf

    30 Marzo 2005, 19:14

    il prezzo è allineato ai top di gamma delle altre scuderie.....

    quindi, per quelli che per i vpr (come me) solo se sotto i 3000, nulla di nuovo all'orizzonte....O__O

    walk on
    sasadf
  • matazen

    31 Marzo 2005, 01:13

    anche io la penso come te, solo sotto i tremila (e proprio al massimo)...
    comunque anche io non credo assoultamente che questo vpr possa essere disponibile intorno a tale cifra...

    vabbè: viva il panny

    salutoni

    matteo
  • Emidio Frattaroli

    31 Marzo 2005, 11:13

    Ho appena avuto la conferma dal distributore:

    il prezzo del modello H78 sarà lo stesso del modello precedente:

    Euro 5.490,00

    Si parla addirittura di una possibilità di upgrade per i possessori del modello H77 con prezzo e modalità ancora da definire.

    Il nuovo H78 sarà disponibile in Italia dal prossimo mese.
  • matazen

    01 Aprile 2005, 02:53

    grazie emidio.
    non poco... decisamente aspetto il panny 900 con risoluzione nativa HD (speriamo di non prendere una cantonata e che costerà realmente sulla falsariga del panny 700...)

    salutoni

    matteo
  • doctorG4

    27 Aprile 2005, 16:15

    Emidio Frattaroli ha scritto:
    [I]Ho appena avuto la conferma dal distributore:

    il prezzo del modello H78 sarà lo stesso del modello precedente:

    Euro 5.490,00

    Si parla addirittura di una possibilità di upgrade per i possessori del modello H77 con prezzo e modalità ancora da definire.

    Il nuovo H78 sarà disponibile in Italia dal prossimo mese. [/I]



    Emidio,

    ancora una volta (l'ho fatto in un altro post) esorto tutti a guardarsi attorno. Questo prezzo non sta ne in cielo ne in terra e ancora non capisco perche' Optoma in germania e olanda suggerisca come prezzo al rivenditore 3999 o 4399 eur mentre nel Bel Paese il prezzo suggerito e' quello sopra... sara' che noi Italiani siamo piu ricchi (o piu' f@#$i ?).

    Il prezzo europeo dell'upgrade H77-> H78 e' per quanto ne so di 150 EUR.

    Certo c'e' il rischio della spedizione, ma forse vale la pena di fare un goggle, chieder un prezzo anche all'estero (io lo faccio) ed informarsi con la casa madre della validita' della garanzia in Italia.

    Haloha

Focus

News