Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ISE: novità EPSON proiettore laser 30.000 lumen

di Franco Baiocchi, pubblicata il 05 Febbraio 2019, alle 14:03 nel canale PROIETTORI

“Epson presenta ad ISE i suoi nuovi videoproiettori laser nel settore installazione con l'EB-L30000U, ai modelli EB-L1075U, EB-L1070U ed EB-L1050U per ampi spazi, all'EB-U50 dedicato al settore del signage.”

Nella giornata inaugurale di ISE 2019, Epson presenta in anteprima rispetto al lancio ufficiale, previsto nel 2020, il suo nuovo EB-L30000U, videoproiettore laser da installazione top di gamma, con luminosità di 30.000 lumen, progettato per le società di noleggio e le aziende che organizzano eventi, oltre che per il settore dell'hospitality e delle attrazioni turistiche.

Epson espone anche la sua nuova gamma di videoproiettori laser da installazione compatti e con manutenzione ridotta al minimo, composta dai modelli EB-L1075U, EB-L1070U ed EB-L1050U. Dotati di tecnologia 4K Enhancement e di ottiche intercambiabili, progettati per i grandi ambienti, dai luoghi di attrazione agli auditorium, dai musei alle sale riunioni (fino a 7.000 lumen). 

Un'altra novità è l'EB-U50, un videoproiettore per il signage compatto, con costi di gestione (TCO) ridotti, ideale per l'installazione nelle vetrine dei negozi e negli showroom, oltre che per la proiezione di immagini su qualsiasi superficie e di contenuti dinamici o esperienziali per l'arte digitale, la segnaletica commerciale, gli allestimenti, la formazione o le presentazioni aziendali.

Neil Colquhoun, Vice President CISMEA & Professional Displays di Epson Europe, ha dichiarato: "L'attuale gamma di prodotti audiovideo Epson è la più varia, con soluzioni che spaziano dal videoproiettore top di gamma EB-L30000U da 30.000 lumen al nuovo e compatto modello EB-U50 per il signage. Grazie all'integrazione di questi modelli, che completano la nostra ampia gamma di videoproiettori da installazione, siamo in grado di soddisfare le esigenze più complesse."

Per maggiori info: www.epson.it

Fonte: attitudo



Commenti