IC09: BenQ LED 1080p W30000
BenQ mostra per la prima volta le immagini generate dal nuovo proiettore DLP W30000 che utilizza la tecnologia LED e che arriverà sul mercato soltanto il prossimo anno (2010)
Orlando, Florida 17 Giugno 2009. BenQ sceglie l'InfoComm International per mostrare le primissime immagini generate dal nuovo videoproiettore top di gamma W30000, ancora in fase di prototipo. Il nuovo proiettore BenQ sarà dotato di sorgente luminosa a stato solido (LED), fornita presumibilmente da PhlatLight.
Secondo informazioni ancora non confermate (probabilmente non lo saranno mai), il nuovo W30000 dovrebbe essere accreditato di un flusso luminoso di 800 lumen, quindi più che sufficienti per riempire schermi fino a 3 metri di base. Il prezzo non è stato ancora comunicato. Per quanto riguarda la disponibilità bisognerà attendere i primi mesi del prossimo anno.
Per informazioni sui prodotti BenQ: www.benq.it
Commenti (14)
-
Comunque un'indicazione più precisa su tempi e prezzi sarebbe interassante, soprattuto per chi come me è in procinto di acquistare un VPR e magari vuole valutare se sia più conveniente (non in termini meramente economici) acquistare un ottimo prodotto tradizionale o puntare alla nuova tecnologia...
-
Aspetterei comunque fossi in te, per diversi motivi :
Perchè di solito nel periodo estivo viene poco sfruttato
Perchè, se all' IFA ci saranno novità pronte per il debutto, si parlerà presumibilmente anche di prezzi al pubblico
E poi, considera anche un'eventuale ribasso delle macchine ad illuminazione tradizionale -
BEh anch'io mi sto chiedendo se convenga aspettare e comprare un pj a LEd oppure procedere con un tradizionale (comunque non prima di settembre).
-
Tranquillo Fabio, prima di settembre non compro di sicuro (prima mi devono consegnare la casa, poi comincio a riempirla, che già camera mia pare un magazzino...
:doh
.