Europei di Calcio in HD con Ambience
In occasione dell’imminente evento sportivo che catalizzerà l’attenzione di moltissimi tifosi ed appassionati di sport, oltre che di tecnologia, la dinamica ditta friulana propone un paio di offerte estremamente interessanti
Valvasone (PN), 20 Maggio 2008. Ambience è lieta di annunciare ai lettori di AV Magazine la propria offerta per l’intrattenimento domestico ad alto tasso di coinvolgimento per i prossimi Campionati UEFA Euro 2008 (che si svolgeranno in Svizzera ed Austria fra il 7 ed il 29 Giugno prossimi), e non solo, ovviamente. Due sono i videoproiettori previsti, offerti ad un prezzo particolarmente accattivante grazie anche all’intervento dei rispettivi distributori nazionali, entrambi con tecnologia DLP e risoluzione full HD 1080p:
· Il compatto projectiondesign modello Action! M25 venduto al prezzo di 6.495 Euro al pubblico, con lente 1,6 - 2,0:1 e finitura Gloss Black.
· L’apprezzato Marantz modello VP-11S1 , venduto al prezzo di 7.899 Euro al pubblico, con lente 1,49 - 2,15:1 e finitura Off White.
Questi apparecchi non necessitano di presentazione, ed oltre ad essere dotati di quasi tutte le recenti implementazioni sulla tecnologia DLP da parte della stessa Texas Instruments, sono completi di connessioni HDMI (con HDCP) ed ottiche di alto pregio, oltre che di sofisticati chip interni per l’elaborazione dell’immagine.
Con innumerevoli possibilità di abbinamento a schermi di diversa tipologia e dimensione, oltre che anche ad elettroniche e trasduttori audio di qualità per ottenere un vero Home Cinema, fino all’esaurimento scorte il prezzo dei prodotti sopra descritti comprende anche la taratura ed installazione on site, con un contributo aggiunto, previsto per le spese di trasferta ed (eventuale) alloggio da parte del tecnico specializzato.
Per maggiori informazioni: www.ambience.it www.projectiondesign.com www.marantz.com
Commenti (9)
-
ottima iniziativa ed ottime macchine!
-
Speriamo che non sian previste nelle spese di alloggio anche il vitto!
walk on
sasadf -
un prezzo da niente....
-
Bello il sito di Ambience!
-
non ho capito cosa centrano gli europei di calcio in hd.
-
Immagino per il fatto che da tempo i grandi eventi sportivi segnano il passo dell'introduzione di nuove tecnologie nelle nostre case
-
se fosse così, non sarebbe meglio che i titoli delle notizie rispecchiassero il contenuto dell'articolo, ovvero che ne fossero un sunto ?
se è così, l'ot finisce qui, altrimenti si sa qualcosa della eventuale compatibilità m@p e cam ? -
Perdonami, cosa c'entrano MHP e CAM con due proiettori...?
-
Piuttosto: gran bella offerta e gran bei prodotti, peccato che ancora per me i tempi siano parecchio prematuri, altrimenti un pensierino ce l'avrei anche fatto.