
Epson Italia è su Facebook
Per cercare di avvicinarsi sempre di più al proprio pubblico, molte aziende stanno cedendo al fascino dei social network. Ultima arrivata di una lunga serie è Epson Italia che ha aperto proprio in questi giorni una propria pagina su Facebook
Cinisello Balsamo, luglio 2010 - Epson Italia ha aperto una fan page ufficiale su Facebook. Essere presenti sui social media è oggi fondamentale per le aziende che vogliono instaurare relazioni, creare interesse ed entrare in contatto con le persone, per creare con loro un dialogo più diretto e conoscerne opinioni e aspettative. In linea con lo stile che la società persegue da anni, seppur con mezzi più tradizionali, Epson Italia ha aperto su Facebook una fan page ufficiale, che in pochi giorni ha visto una progressiva crescita: una dimostrazione significativa della passione e del desiderio di partecipazione delle persone verso il mondo della proiezione, della fotografia e delle immagini digitali, ma anche della volontà di instaurare un dialogo diretto con l'azienda.
L'obiettivo è creare una community di appassionati con cui condividere notizie, curiosità, iniziative del mondo Epson e, più in generale, le ultime novità nei settori del digital imaging, della fotografia e del cinema. Per questo l'azienda invita tutti gli interessati ad iscriversi al link www.facebook.com/home.php?#!/Epson.Italia?ref=ts e a condividere l'indirizzo della fan page con amici e conoscenti.
Fonte: Epson Italia
Commenti (10)
Non sapete proprio più cosa scrivere

Nessuno ti obbliga a leggerci!

Gianluca

Kin
Come dice giustamente Gianluca, ti sei iscritto solo per questo? Credo che non sentiremo la mancanza di queste perle di saggezza popolare allora... Link ad immagine (click per visualizzarla)

mi sa proprio che tu sei il primo...

non aver nulla da commentare perchè non interessati alla notizia letta sommariamente ma sentirsi obbligati a scrivere lo stesso per divertimento di critica.

Dovete perdonarmi, vi supplico: di solito non commento MAI diatribe altrui e non vado MAI off topic ma la frase di Gian Luca (..ti sei pure iscritto per scrivere questa cagata...) è da OSCAR !!!
Ti stimerò a vita



Chiudo per sempre i miei off topic

scusatemi ancora
Ale
Epson Italia in proposito ci ha dichiarato quanto segue:
Ciao, sulla pagina di Facebook ci sarà la possibilità di parlare con noi. L'idea è proprio questa.
Gianluca
