CES: Upgrade per il Sanyo PLV-Z2000

sabatino pizzano 09 Gennaio 2008, alle 07:40 Video Proiettori

A Las Vegas Sanyo annuncia un importante aggiornamento al proprio top di gamma tra i videoproiettore LCD, con risoluzione 1080p e contrasto 15.000:1

Al CES non poteva mancare Sanyo, tra i principali produttori di videoproiettori LCD che hanno caratterizzato la storia recente di tale tecnologia. Nessun nuovo modello presentato, bensì un importante upgrade a quello che è il modello di punta di tutta la linea di videoproiettori LCD Sanyo, il PLV-Z2000, caratterizzato da una risoluzione Full HD e rapporto di contrasto di 15.000:1.

Tra le novità più rilevanti di questo aggiornamento segnaliamo due processori video completamente nuovi: il FPGA Cyclone II e Nios II, accreditati di poter restituire una immagine estremamente dettagliata e, al tempo stesso, una fedeltà cromatica migliore rispetto ai precedenti processori. 

Non mancheranno, infine, nuove preimpostazioni per quanto riguarda la colorimetria ed il gamma, restituendo così immagini sempre più fedeli all'originale, senza per questo avere la necessità di ricorrere a complicate tarature strumentali.

Il prezzo non dovrebbe subire variazioni rispetto all'attuale listino. Ma questa indiscrezione è ancora tutta da confermare.

Fonte: About Projectors

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • NickOne

    09 Gennaio 2008, 09:20

    Tu guarda ero li li per prenderlo.
    Poi ripensandoci mi son convinto ad aspettare un pochino.
    Eccomi servito.

    P.S.
    Che dite lo Z2000 è pronto x un bel test in redazione?
  • Squall Strife

    09 Gennaio 2008, 09:57

    Grande cosa...anche se chi ha appena acquistato il modello attualmente in commercio non so fino a che punto potrà essere contento

    Vorrà dire quindi che aspetterò anche io

Focus

News