Centro Musicale: Evento JVC 4K a RM
Venerdì 7 e sabato 8 febbraio, il punto vendita Centro Musicale di Roma e JVC Kenwood hanno organizzato un evento in cui sarà possibile ammirare il nuovo proiettore D-ILA X700 sia con contenuti Full HD che con filmati 4K nativi
Centro Musicale di Roma (Via Val Pellice, 85) e JVC Kenwood attendono tutti gli appassionati di audio-video venerdì 7 e sabato 8 febbraio per la presentazione del nuovo videoproiettore D-ILA X700, dotato di tecnologia 4K e-shift3 e in grado di riprodurre contenuti nativi Ultra HD e 4K. L'evento vedrà anche la nostra presenza e diventerà un'ottima occasione per ammirare la riproduzione del nuovo proiettore sia con materiale in Full HD che con filmati a risoluzione nativa Ultra HD. Nella sala sarà presente uno schermo 16/9 da 3 metri di base e come sorgenti si alterneranno il lettore Blu-ray Cambridge Audio Azur 752BD e un server 4K.
L'impianto audio multicanale 5.1 che integrerà la proiezione sarà composto dai diffusori JBL della nuova serie "STUDIO 2", pilotati dall'amplificatore Harman/Kardon AVR370. In una sala adiacente si potranno ascoltare in stereo i diffusori JBL Studio Monitor 4429 e 4319 affiancati dalle nuove JBL Studio 280, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le sessioni dimostrative avranno i seguenti orari:
- venerdì 7: dalle 15.30 alle 19.00
- sabato 8: dalle 10.30 alle 13.00 - dalle 15.30 alle 19.00
Per maggiori informazioni: www.centromusicalesrl.it
Fonte: Redazione
Commenti (5)
-
Quasi quasi ci verrei sabato pomeriggio. Voi ci siete sempre? Porto qualche blu-ray? ;-)
-
Ciao! Sabato ci sarò io! Ti aspettiamo!
Gianluca -
Ciao Gian Luca, per i poveri disgraziati che non sono riusciti a partecipare a nessuno di questi eventi, é previsto un reportage completo con i Vostri commenti e le Vostre impressioni (comprese notizie quali, ad esempio, il notevole miglioramento che si é avuto a Perugia sull'RS49 dopo la convergenza del blu ecc.)?
Grazie. -
oggi pomeriggio vengo a trovarvi. ciao Gianni
-
grazie della demo, bel proiettore, sicuramente più convincente sul full-hd che sul 4k, però che bel vedere...
gli lcd riflessivi mi sono sempre piaciuti e questo aveva un nero davvero convincente oltre all'upscaling del full hd davvero notevole.
l'iris dinamico non mi fa impazzire per i suoi continui cambi di luminosità e mi piacerebbe vedere un vpr digitale che non ne avesse bisogno...
grazie ancora
Gianni