
BenQ W1200 1080p frame interpolation
BenQ inizia la distribuzione del proiettore full HD con frame interpolation, certificazione ISF e rapporto qualità prezzo molto elevato.
Milano, Luglio 2011. BenQ italy ha iniziato da poco la distribuzione di un nuovo videoproiettore con tecnologia DLP, risoluzione nativa Full HD e senza prossibilità di riproduzione stereo 3D. Si tratta del piccolo W1200 con ottica a tiro medio e zoom 1,5X che si pone un gradino al di sopra della fascia entry-level. Tra le caratteristiche principali, segnaliamo il flusso luminoso di 1800 lumen, un rapporto di contrasto pari a 5.000:1 e buona silenziosità (22 dB in eco mode), soprattutto se si pensa alle dimensioni particolarmente contenute.
Ottiva la versatilità: 2 ingressi HDMI oltre che "VGA" e component
L'ingresso audio è amplificato con due altoparlanti integrati da 10 W
Segnaliamo inoltre la certificazione ISF per una taratura molto accurata, che comprende anche il trittico tinta-saturazione-livelli dei colori primari e secondari. Il DSP integrato nel proiettore, con elaborazione video a 10 bit di profondità per ogni componente, prevede anche algoritmi per il frame interpolation, in modo da donare più fluidità anche a materiale cinematografico. Infine, per la lampada da 230W, viene dichiarata una vita di 4.000 ore in eco mode, che scendono a 2.500 in modalità normale.
Il prezzo al pubblico è di 1.299 Euro, IVA inclusa.
Per maggiori informazioni: www.benq.it/products/Projector/index.cfm/product/1256
Commenti (3)
Anzi, ti dirò che quasi quasi mi solleticherebbe l'idea di provare questo Benq in sostituzione del mio Pana 3000
vede anche questa link:
http://www.avforums.com/review/BenQ...tor-Review.html
interessante....
Malcolm.