BenQ: 1 anno di garanzia sulle lampade

Emidio Frattaroli 02 Aprile 2010, alle 15:05 Video Proiettori

BenQ annuncia un importante cambiamento nella garanzia delle lampade dei proiettori, portando i termini ad un anno, ovvero a 2.000 di funzionamento, per i proiettori acquistati a partire dal 1 Febbraio 2010

Milano, Marzo 2010. BenQ, tra i leader nel mondo della videoproiezione, annuncia i nuovi termini di garanzia per le lampade dei propri videoproiettori appartenenti al mercato europeo. Tutti i proiettori acquistati a partire dal 1 Febbraio 2010 avranno una garanzia sulla lampada di 1 anno o 2000 ore di attività. La nuova garanzia sulle lampade estende a un anno quella precedente di soli 90 giorni.

La garanzia copre per il periodo di un anno, le lampade dei videoproiettori BenQ acquistati in Italia e tutta Europa. La decorrenza dei termini di garanzia ha inizio a partire dalla data dell’acquisto del videoproiettore o della singola lampada. La nuova garanzia sarà applicata alle seguenti condizioni:

· Acquisti effettuati a partire dal 1° Febbraio 2010
· Singola lampada: Garanzia 1 anno o 2000 ore
· Regione: Europa
· Nessun limite di richiesta assistenza durante il periodo di garanzia
· Valido per l’acquisto dei prodotti attualmente in commercio

Per maggiori informazioni: www.BenQ.it

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • william

    03 Aprile 2010, 11:59

    C'è da precisare, dato che ci sono passato, che la garanzia di 90 giorni era presente, inspiegabilmente dato che si parla di garanzia europea, solo in Italia. Avendo acquistato un proiettore in Francia, con la garanzia EUROPEA di 6 mesi per la lampada, ho dovuto faticare non poco quando, dopo 4 mesi di funzionamento, la lampada era bruciata. I francesi non mi volevano riparare il proiettore perchè, dicevano, la garanzia è europea e devi andare al centro più vicino. Ma il centro più vicino mi diceva che a loro risultava la garanzia di 90 giorni. Alla fine un plauso a Benq che mi ha cambiato la lampada comprendendo la situazione illogica.
    Quindi, l'estensione in realtà va da 6 mesi a un anno, e presumo che l'italia abbia colto l'occasione per riallinearsi.
    In ogni caso questa è una buona notizia, la mortalità infantile delle lampade è elevata, e nel caso di proiettore per Home Video che magari non sono così utilizzati come i businnes il rischio che la bruciatura cadesse dopo i fatidici 3 o 6 mesi era grande.

Focus

News