Acer 5271 3D DLP da Media Click
Media Click ci ha informato dell'arrivo del nuovo videoproiettore DLP ACER, in grado di visualizzare contenuti stereoscopici per mezzo di occhialini attivi. A breve sarà annunciato un evento dimostrativo.
Roma, 7 Luglio 2010. L'interesse verso la riproduzione stereoscopica continua a crescere. Ne sono consapevoli anche gli amici di Media Click che stanno installando nella bella show-room di Roma il nuovo videoproiettore DLP 3D-ready ACER P5271, accreditato di bel 3100 ANSI lumen, un rapporto di contrasto pari a 3.700:1 e risoluzione XGA.
Nei prossimi giorni, Media Click provvederà ad un setup che permetterà di verificare le possibilità della riproduzione stereoscopica di immagini e clip video in 3D. Il proiettore Acer potrà essere utilizzato anche per verificare qualità e prestazioni con i numerosi videogame che sfruttano il rendering in 3D stereoscopico.
Per maggiori informazioni: www.media-click.it
Commenti (3)
-
Risoluzione?
-
Basta leggere il testo....
Gianluca -
Peccato è compatibile solo con DLP Link 3D, il modello 5360 invece ha la compatibilità anche con nvidia 3D, ma finchè non saranno compatibili anche con il Blu-Ray 3D via HDMI 1.4 ai lettori BD 3D mi sa che non ci siamo.