Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

UEFA.tv per Apple TV/Android TV/FireTV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Marzo 2020, alle 10:48 nel canale SOFTWARE

“La UEFA espande la disponibilità del suo servizio streaming gratuito, che durante la pandemia di coronavirus offrirà un programma di incontri dei tornei di Champions League ed Europa League degli anni scorsi, oltre a classiche partite dei Campionati Europei maschili e femminili e della UEFA Women's Champions League”


- click per ingrandire -

UEFA.tv è un servizio streaming gratuito lanciato nel giugno 2019, che offre gli highlights degli incontri di Champions League, Europa League e altri tornei, insieme ad un cospicuo archivio di partite, interviste e altri contenuti. L'app UEFA.tv è ora disponibile su Apple TV, Android TV e Amazon FireTV, mentre finora l'accesso era possibile solo da web browser o device iOS e Android.


- click per ingrandire -

La UEFA ha dichiarato inoltre che durante il blocco imposto dal coronavirus offrirà un programma regolare di partite classiche per club e nazionali.

"Il martedì e il mercoledì verranno trasmesse partite classiche della UEFA Champions League degli anni scorsi, seguite dai grandi match della UEFA Europa League il giovedì. Saranno disponibili inoltre partite memorabili del Campionato europeo UEFA, della UEFA Women's EURO e della UEFA Women's Champions League ".

Per ulteriori informazioni: www.uefa.tv

Fonte: Flatpanels HD



Commenti