Tre nuovi DVD Universal entro settembre

Edoardo Ercoli 19 Settembre 2008, alle 09:35 Media, HD e 4K

In Arrivo tre nuovi titoli DVD da Universal Pictures Italia per la seconda metà di settembre: "Barbie", "Illegal Tender" e "Certamente Forse"

In uscita a partire dal 17 settembre, un'esclusiva DVD targata Universal Pictures Italia: "Barbie e il Castello di diamanti",una storia incentrata sul valore dell'amicizia e l'amore per la musica,in cui la "fashion doll" più amata dalla bambine e la sua amica Teresa si presentano come soggetti narranti l'avventura delle due protagoniste ,la principessa Liana e la sua amica Alexa, le quali vedranno messo a dura prova il loro legame durante l'impresa di salvare una ragazza intrappolata in uno specchio magico. Per raggiungere tale scopo, le due protagoniste si troveranno ad affrontare un percorso irto di sfide, che vedrà come tappa finale il Castello di Diamanti, in cui scopriranno che l'amicizia è il tesoro più prezioso. A fare da contorno alla vicenda,la presenza di due teneri cuccioli Brillantini, Muse,musici e cavalli alati, il tutto avvolto da magiche atmosfere sonore che pennellano questo film di un tocco piacevolmente musical. Come contenuti speciali abbiamo le Papere sul Set e un Video Musicale. L’audio italiano è in Dolby Digital 5.1 e sono inoltre presenti la traccia Inglese Dolby Surround 2.0 e Bulgaro Dolby Digital 5.1. Il disco ha un prezzo suggerito per il pubblico di 14,90 Euro. Sempre dal 17 settembre, saranno disponibili anche due cofanetti che comprendono la novità Barbie e il Castello di Diamanti! ,“Barbie amicizia” e “Barbie musica” ad un prezzo al pubblico suggerito di 18,90 Euro.

Dal 17 settembre, Universal presenta un nuovo thriller d'azione, in cui una famiglia latino-americana lotta per impedire alle ombre del passato di oscurare il proprio presente. Prodotto da John Singleton, regista di Four Brothers e 2Fast 2Furious, con 3 nominations all'Imagen Awards, "Illegal Tender" propone una storia di onore e vendetta, che vede come protagonista un giovane promettente universitario Wilson DeLeon, Jr. ed una madre, Millie, dai trascorsi turbolenti ed irrisolti .Quando i killers del padre/marito tornano di nuovo in scena a minacciare la loro vita, il ragazzo e la donna si trasformano in eroi guerrieri, armi in mano, rovesciando così le regole del gioco. In una battaglia all'ultimo sangue contro il nemico che li ha privati del loro passato, le prede diventano predatori per difendere il loro futuro. Ecco cosa può accadere quando qualcuno osa interporsi tra madre e figlio. Tra gli attori abbiamo Rick Gonzales (Pulse, Coach Carter), Wanda De Jesus (CSI Miami) e Dania Ramirez (Heroes, The Sopranos, X-Men), per la regia di Franc Reyes. Come colonne sonore abbiamo quella in italiano, inglese e spagnolo tutte in Dolby Digital 5.1, mentre tra i contenuti speciali vi sono le scene eliminate, il making of del film , il video musicale di "Dame Dame" dei Que No con tanto di making of del video.

Il terzo titolo in uscita è "Certamente forse. Che cos'è l'Amore?" Da questo quesito scatenante posto da una vivace bambina di 10 anni, Maya (Abigail Breslin), al proprio padre, Will (Ryan Reynolds), prende vita una fresca e delicata commedia: diretta da Adam Brooks (sceneggiatore di French Kiss, regista di Che Pasticcio Bridgete d interpretata da un cast di tutto rispetto con il Premio Oscar Rachel Weisz, Abigail Breslin, Ryan Reynolds, Isla  Fisher ed Elizabeth Banks. La storia viene via via definendosi seguendo i tempi della memoria:la rievocazione da parte di Will dei suoi amori giovanili si snoda sullo sfondo degli anni '90, durante i quali il protagonista 24-enne si trasferisce dal Wisconsin a New York come consulente politico per le presidenziali di Bill Clinton. Ecco dunque riaffiorare alla sua mente piacevoli ricordi , mal tollerate tribolazioni e i volti di tre donne: l'affidabile Emily, l'apolitica April, l'ambiziosa Summer; poi il matrimonio e la nascita di Maya.Poco più che trentenne, Will si ritrova nel presente alle prese con un burrascoso divorzio ed a vagare tra nebulose certezze del passato, in cui scovare la donna che realmente egli ha sempre amato e che farà "forse definitivamente" da madre alla piccola Maya. Il DVD presenta l'audio in Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese DD 5.1 e Ceco DD 5.1, con sottotitoli in Italiano, Inglese per non udenti, Spagnolo, Bulgaro, Ceco, Danese, Greco, Rumeno; come contenuti speciali abbiamo invece le Scene Eliminate, una featurette dal titolo Una Storia d’Amore, Gli Scarti Temporali di "Certamente, Forse", il Commento al film del regista Adam Brooks e del protagonista Ryan Reynolds.

Fonte: Universal Home Entertainment Italia

Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • mcallan

    19 Settembre 2008, 11:52

    Con l'uscita di Barbie, le vendite del BD quadruplicheranno negli ultimi mesi 2008...
  • Ryusei

    19 Settembre 2008, 12:00

    Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
    ...siamo presissimi qui al Top Audio & Video!


    ma infatti noi vorremmo news sul tav invece che barbie
  • gigiluigipigi

    19 Settembre 2008, 14:30

    Io invece voglio le news delle barbie al TAV
  • marco79ta

    19 Settembre 2008, 16:07

    Ragazzi torniamo seri.
    Il problema è che non hanno messo la traccia DTS nel dvd di Barbie. Sono mancanze davvero deprecabili nel 2009.
  • Trailbreaker

    19 Settembre 2008, 18:55

    Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
    ...come potete immaginare siamo presissimi qui al Top Audio & Video!


    Difatti dato che non avevano niente di interesante da fare, hanno pensato bene di allietarci la giornata con questa strepitosa notizia.
    Ma Barbie in BD non ce la fa ad uscire nell'ultimo trimestre? Io i DVD non li compro più
  • Moralizzatore

    19 Settembre 2008, 19:45

    come potrò vivere senza barbie in 4k + 3d?
  • pistu

    20 Settembre 2008, 21:30

    U
    A
    U

    Metto subito da parte la paghetta.
    Barbie non me la posso perdere
« Precedente     Successiva »

Focus

News