Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tivùsat: nuovi canali in alta definizione

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Aprile 2019, alle 13:22 nel canale SOFTWARE

“Con l'arrivo delle versioni HD di Giallo, Food Network e Motor Trend, diventano cinque i canali in alta definizione del Gruppo Discovery sulla piattaforma tivùsat, visibile gratuitamente con la stessa parabola utilizzata per Sky”


- click per ingrandire -

La piattaforma satellitare tivùsat espande la programmazione HD con tre nuovi canali. Si tratta di Giallo, Food Network e Motor Trend, che dovrebbero essere visibili in alta definizione senza dover effettuare nuovamente la sintonia. I canali infatti scompaiano dalla lista della definizione standard, mantenendo la stessa numerazione: 38 (Giallo HD), 53 (Food Network HD) e 56 (Motor Trend HD). La visione in SD è ancora possibile sul digitale terrestre. Sale così a cinque l'offerta in alta definizione del gruppo Discovery, partita il mese scorso con DMax e Real Time.


- click per ingrandire -

Visibile in chiaro senza abbonamento, tivùsat richiede solo un dispositivo certificato (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est (la stessa di Sky) e una smartcard, inclusa nel decoder o nella CAM. L’offerta comprende attualmente 113 canali, di cui 45 in HD e 4 in Ultra HD 4K.

Per ulteriori informazioni: www.tivusat.tv

Fonte: Eurosat



Commenti