The Bourne Trilogy HD DVD in offerta
La trilogia completa dell'agente segreto Jason Bourne sarà disponibile in USA a partire dall'11 dicembre e ancora una volta Amazon propone un'interessantissima offerta per l'acquisto dei tre HD DVD a 52,99 dollari
Se continua così, qualcuno di voi potrebbe cominciare a pensare che io prenda la mazzetta da Amazon (magari!!! :-) ), ma il noto sito americano di vendite online sta sfornando ormai quasi quotidianamente delle interessantissime offerte che riguardano sia gli HD DVD che i Blu-ray che riteniamo utile segnalarvi, seppur riferite al mercato americano (e quindi tranne rarissimi casi privi del doppiaggio in italiano). Se poi pensiamo che tutti i titoli HD DVD sono privi di codifica regionale (e quindi riproducibili anche da qualsiasi lettore HD DVD europeo), così come un buon numero di titoli Blu-ray e che spesso sono disponibili in anteprima rispetto al mercato europeo (e specialmente italiano) o in edizioni qualitativamente superiori, ecco che l'acquisto può risultare decisamente vantaggioso.
L'ultima offerta apparsa sulle pagine di Amazon riguarda il pre-ordine della completa triologia di "Bourne" ("The Bourne Identity", "The Bourne Supremacy" e l'ultimo "Bourne Ultimatum" nelle sale proprio in questi giorni in Italia) che sarà disponibile a partire dal 11 dicembre negli Stati Uniti e che è possibile acquistare (ordinare) sin d'ora al prezzo di 52,99 dollari.
Ecco il link all'offerta: The Bourne Trilogy HD DVD
Fonte: Amazon.com
Commenti (13)
-
Originariamente inviato da: tygerone123Perche voi scrivete che tutti i titoli HD-DVD sono privi di codifica regionale ?
Ciao! tranquillo, hanno sbagliato....spesso scrivono la codifica regionale dei DVD (infatti c'è scritto region 1, mentre per l'HD si parla di region A, B, ecc)
Ve lo dico perché spesso sbagliano anche sui Blu-ray! Vedi Ratatouille che viene dato come Region free mentre è codificato Region A
Gianluca -
se fossero su BD li prenderei per guardarli sulla PS3. Io cmq su Amazon USA ho appena comprato Planet Earth (box di 4 BD con un documentario bellissimo) e mi è arrivato in poco tempo e senza dogana.
Particolare buffo: non me l'ha spedito Amazon USA e nemmeno UK o DE. No, mi è arrivato da Amazon New Zeland! Ah il villaggio globale... -
Quello che dice Amazon non conta granchè....
Gli Hd-dvd sono region free. Tutti e senza esclusione, anche perchè sono proprio i lettori a non prevedere il codice regionale.