Star Wars: video del menu Blu-ray
Mancano ormai meno di due settimane all'uscita della saga di "Guerre Stellari" in Blu-ray e Fox Home Entertainment ha rilasciato su Youtube un'anteprima del menu di navigazione estratto da uno dei Blu-ray in uscita il 13 settembre in Italia
Il prossimo 13 settembre sarà il grande giorno dell'uscita italiana in Blu-ray di "Star Wars - La saga completa". In attesa di poter toccare con mano i film in HD, Fox Home Entertainment ha rilasciato su Youtube un'anteprima del menu estratto da uno dei Blu-ray della saga. L'estratto dura poco meno di 50 secondi, è disponibile anche in versione HD 1080p e consente di farsi un'idea della grafica e dell'impostazione scelta da George Lucas e i suoi collaboratori per la navigazione dei Blu-ray.
Di seguito il filmato:
Commenti (7)
-
Non vedo l'ora sono gia' in trepidazione!Chissa' che qualita' audio e video!
-
Ma così ci rovinte la sorpresa!
Sulla qualità audio speriamo in bene, non essendo HD nemmeno in inglese! -
Io sapevo che le tracce originali sono in hd master audio mi sbaglio??
-
non è possibile disabilitare il menù, vero? se voglio inserire il disco e vedermi direttamente il film senza perdite di tempo iniziali, l'unica è scaricare gli mkv?
inoltre, gli episodi della serie classica saranno quelli con le aggiunte in CGI? nessuna possibilità di rivedere l'edizione rimasterizzata THX ORIGINALE, senza effetti posticci? -
Originariamente inviato da: pin-headl'unica è scaricare gli mkv?
Penso che non sia una domanda da fare, al limite potresti FARTI il BD rip delle TUE copie ORIGINALI e togliere i menù, rippandoti solo i film.
-
Originariamente inviato da: grendizer73Penso che non sia una domanda da fare
, al limite potresti FARTI il BD rip delle TUE copie ORIGINALI e togliere i menù, rippandoti solo i film.
...e la cosa simpaticissima è che ... otterresti la stessissima cosa!!! Solo con uno sbattimento enorme! -
Se le immagini sono quelle dei dischi definitivi avrei da ridire sui personaggi scelti per le serigrafie di ogni disco.
Un record sicuramente sarà suo: Il bluray mkv più scaricato di tutti i tempi