
Star Wars in Blu-ray a settembre!
In occasione del CES 2011, 20th Century Fox e Lucas Film hanno annunciato l'arrivo del cofanetto Blu-ray dell'intera saga di "Guerre Stellari". Un totale di 9 dischi che arriveranno a settembre
Il prossimo autunno arriverà il momento tanto atteso da tutti gli appassionati della saga di fantascienza più famosa di sempre! Stiamo naturalmente parlando di "Star Wars" e in occasione del CES 2011 di Las Vegas, 20th Century Fox e la Lucas Film hanno finalmente annunciato ufficialmente la data di rilascio delle attese edizioni Blu-ray.
Il cofanetto sarà disponibile a settembre e composto da ben 9 dischi: sei dedicati esclusivamente agli episodi completamente restaurati della saga, più 3 dischi che faranno la felicità degli appassionati dei contenuti speciali. Per quanto riguarda i contributi extra, sono previsti oltre 30 ore di contenuti e anche molto materiale inedito, con scene tagliate e dietro le quinte. Oltre al cofanetto che riunisce l'intera saga, saranno disponibili altri 2 "mini" cofanetti da 3 dischi l'uno dedicati rispettivamente ai primi 3 episodi e ai secondi 3 episodi della saga.
Di seguito il trailer ufficiale di Star Wars in Blu-ray:
Fonte: Redazione
Commenti (37)


L'unica cosa che mi inquieta un po' è che Lucas non è mai stato molto soddisfatto dei primi 3 film, anche da un punto di vista tecnico, non vorrei che avesse sparato filtri digitali a manetta (le astronavi ad esempio erano di plasticaccia da 2 lire; in hd si nota tanto...)
Ovvio che intanto devono pur coprire le spese di conversione 2D - 3D (e mettere in tasca un bel gruzzoletto)

Perchè guadagnare solo 99 euro quando se ne possono guadagnare 200 vendendo due edizioni?
e ti lamenti?

2 piccioni con una fava, esce prima e nn in 3d, doppio vantaggio

mi toccherà prendere il cofanetto integrale, che balls però


Rifaranno tutto in digitale


Ma che stai a di'!

Io da bravo fan la trilogia classica l'ho vista svariate volte sul grande schermo e non si nota proprio niente.
Anzi preferisco i modellini alla CG.

Spero seriamente tu stia scherzando

