Skyfall in Blu-ray il 20 febbraio
20th Century Fox Home Entertainment Italia e MGM annunciano l'arrivo dell'attesa edizione Blu-ray dell'ultimo James Bond "Skyfall" a partire dal 20 febbraio. L'edizione sarà singolo disco con traccia originale inglese in DTS HD Master Audio 5.1, mentre l'italiano sarà in "semplice" DTS 5.1 canali. Numerosi i contenuti speciali tra cui il commento audio del regista Sam Mendes
A partire dal prossimo 20 febbraio verrà rilasciata l'attesa edizione Blu-ray del 23° episodio della saga di James Bond - 007. Diretto dal premio Oscar Sam Mendes e con Daniel Craig nel ruolo di James Bond, l’uscita home video di "Skyfall" in alta definizione segue lo straordinario successo cinematografico. Totalizzando più di un miliardo di dollari di incassi, l’agente dei servizi segreti inglesi ha dominato il box-office mondiale diventando il film di maggior successo di tutti i tempi nel Regno Unito – paese natale di Bond. L'edizione Blu-ray sarà singolo disco doppia strato (50GB) con traccia originale inglese in DTS HD Master Audio 5.1 canali, mentre per l'italiano la traccia sarà in "semplice" DTS 5.1 canali.
I contenuti speciali dell'edizione Blu-ray prevedono dietro le quindi sulle riprese del film, uno speciale dedicato all'anteprima del film, commenti audio del regista Sam Mendes, i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson e dello scenografo Dennis Gassner e il trailer cinematografico.
Di seguito i dettagli sui contenuti speciali di Skyfall in Blu-ray:
• Le riprese di Bond
o Introduzione
o Sequenza di Apertura
o Sequenza del Titolo
o 007
o Q
o DB5
o Le Donne
o I Malvagi
o Azioni
o Luoghi
o Musiche
o Sequenza Finale
o M
o Il Futuro
• La Premiere di Skyfall
• Commenti
o Il Regista Sam Mendes
o I Produttori Barbara Broccoli & Michael G. Wilson; Lo scenografo Dennis Gassner
• Trailer Cinematografico
Fonte: 20th Century Fox Home Entertainment
Commenti (15)
-
prenotata la steelbook sull'amazzone nostrana da fine novembreOriginariamente inviato da: any66;3774853io spesso se non ha audio hd-master non li compro.
devi avere una ben misera collezione di BD allora -
Meglio pochi ma buoni.
Per quelli con audio lossy aspetto che cali e di un bel pò il prezzo altrimenti rimangono tranquillamente sugli scaffali a prender polvere.
-
siamo sempre alle solite la codifica hd master audio sempre in inglese non è giusto noi i bluray li paghiamo non solo per il video ma anche per una certa qualità audio
è ora di protestare -
Io sinceramente non ho da lamentarmi delle tracce DTS 5.1 che la Fox riserva per la nostra lingua, se guardiamo proprio alla serie di James Bond quella di Quantum of Solace era davvero ottima. Ad ogni modo, credo proprio che lo guarderò in originale, in italiano l'ho già visto due volte quando è uscito in sala.
-
ma davvero a qualcuno è piaciuto schif-all?