"Signore degli Anelli": il Blu-ray è pronto!
Nel corso di un'intervista, il regista Peter Jackson ha confermato che il Blu-ray della trilogia de "Il Signore degli Anelli" è pronto e ne è entusiasta. Le versioni saranno quelle cinematografiche.
L'edizione Blu-ray dell'attesa trilogia de "Il Signore degli Anelli" sarebbe dovuta uscire sia in USA che in Italia entro la fine dell'anno, ma Warner ha deciso inaspettatamente di rimandarne la pubblicazione al 2010, costringendo anche il distributore italiano Medusa ad attendere decisioni dall'alto (vedi news). Nel corso di un'intervista rilasciata a margine della conferenza stampa di presentazione del sul ultimo lungometraggio cinematografico "The Lovely Bones" (in Italia "Amabili Resti", n.d.r.), il regista della saga Peter Jackson ha confermato che il Blu-ray è pronto, che lo ha già visionato e che l'edizione è - a suo parere - "fantastica".
Peter Jackson non ha saputo indicare una precisa data d'uscita (anche se secondo indiscrezioni dovrebbe avvenire a marzo), ma ha confermato che questa prima edizione includerà unicamente le versioni cinematografiche dei film e che per le versioni "extended" bisognerà ancora attendere.
Di seguito l'intervista realizzata dai colleghi di "Collider" a Perter Jackson
Fonte: Collider.com
Commenti (91)
-
dal link di bluray.com che ha messo vincent http://www.blu-ray.com/news/?id=3884 si legge nell'ultima riga una cosa per me interessante: una settimana dopo uscirà sempre da Warner il film di animazione del 1978 di Bakshi, che trovo da sempre un piccolo capolavoro di animazione e di fedeltà al romanzo. spero si riferiscano al Blu Ray, lo prenderei senz'altro.
-
Originariamente inviato da: giovanni_servetti....spero si riferiscano al Blu Ray, lo prenderei senz'altro.
Idem !
Ho da tantissimo tempo il DVD che sostiuirei molto volentieri ! -
e se esce quello pure potrei fare voto di aspettare le extended così sei contento.. eh ehe
il dvd del film di Bakshi inoltre è stato tagliato ai margini superiori per farlo stare in un 16:9 una cosa assurda, l'ho notato confrontandolo con la VHS... ma trovo che dal pdv grafico e di atmosfera sia notevole, anche se semplice e meno colossal è da avere e da guardare. -
Per i fan della trilogia, The Hut permette di prenotarlo a 53€, non mi sembra eccessivo. Potrei farci un pensierino anch'io che ho visto solo il primo film.
-
Pero' poi te lo vedi in inglese...
-
Non c'e' l' AUDIO in italiano ?
THE MADMAN 67 -
Nell'edizione UK,no di sicuro...
-
E' uscito il trailer dell'edizione in blu ray.
Buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=RrFC1IeAuXg -
.... ecco il TRAILER in HD del cofanetto in Bluray
-> http://movies.yahoo.com/movie/1810129268/video/17135127 -
Troppi Thread e troppi echi... per questo antipasto di versione ...