Sherlock Stagione Uno in Ultra HD Blu-ray
La pluripremiata serie TV con Benedict Cumberbatch nei panni del geniale investigatore si appresta all'arrivo in Blu-ray 4K, al momento confermata solo per l'edizione originale in lingua inglese
La prima stagione di Sherlock, l'acclamata serie TV della BBC con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, sta per arrivare in versione Ultra HD Blu-ray. Questo almeno per quanto riguarda l'edizione USA in lingua originale, che sarà nei negozi a partire dal 6 novembre prossimo. La rivisitazione in chiave moderna del celebre investigatore creato da Arthur Conan Doyle è opera di Mark Gatiss e Steven Moffat, autore di molteplici episodi di Doctor Who, di cui è stato anche showrunner per diverse stagioni.
Preordinabile al prezzo di circa 30 US $, la Stagione Uno di Sherlock è composta da quattro episodi da un'ora e mezza ciascuno, escluso l'episodio pilota, che ha una durata di 55 minuti. Ancora incerte restano le caratteristiche complete, tra cui i contenuti speciali, nonché la disponibilità di ulteriori versioni.
Fonte: AV Cesar
Commenti (3)
-
Quattro episodi piu' il pilota?
Giusto per curiosita', siamo certi che siano quattro episodi?
Io ne ho in mente tre che ho visto enne volte (A study in pink, The blind banker, The great game), ok anche per il pilota che non ho mai avuto modo di vedere ma sul quarto episodio sono molto perplesso, sono molto curioso di saperne di piu'. -
Originariamente inviato da: angelone;4880488Giusto per curiosita', siamo certi che siano quattro episodi?
Io ne ho in mente tre che ho visto enne volte (A study in pink, The blind banker, The great game), ok anche per il pilota che non ho mai avuto modo di vedere ma sul quarto episodio sono molto perplesso, sono molto curioso di saperne di piu'.
Da quello che leggo l'episodio pilota originale non è mai andato in onda, ma viene incluso nelle edizioni home video.
Comunque intendevo quattro episodi compreso il pilota, mi spiace se mi sono espresso male -
Si, il discorso del pilota mai trasmesso (quanto meno da noi, all'estero non saprei) ci sta tutto, ma avendo scritto nell'articolo che ci sono quattro episodi escluso il pilota sono rimasto un po' cosi' per questo mi chiedevo se e cosa mi fossi perso... quindi sono quattro compreso il pilota, ok i conti tornano grazie per il chiarimento.