Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

"Salvate il soldato Ryan" in Blu-ray a marzo?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 16 Novembre 2009, alle 13:27 nel canale SOFTWARE

Secondo indiscrezioni pubblicate in Germania, l'atteso Blu-ray di "Salvate il saldato Ryan" potrebbe arrivare nei negozi a partire dal prossimo 25 marzo. Inutile dire che ci aspettiamo per questa edizione una traccia DTS HD Master Audio da riferimento

Sono tantissimi i capolavori del regista Steven Spielberg attesti in Blu-ray (E.T., Jurassik Park, Lo Squalo, Minority Report, Duel, L'Impero del Sole - giusto per citarne alcuni), ma qualcosa di concreto sembra in procinto di arrivare per quanto riguarda "Salvate il soldato Ryan". Secondo quanto riportato dal sito tedesco Bluray-disc.de questo titolo dovrebbe arrivare nei negozi (quanto meno tedeschi) a partire dal prossimo 25 marzo 2010.

La fonte sarebbe arrivata dai responsabili della catena di grande distribuzione "Saturn" che avrebbero a loro volta ricevuto la comunicazione dalla filiale tedesca di Paramount Home Entertainment. Non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale in merito...

Fonte: Bluray-disc.de



Commenti (32)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 11 di: GIANGI67 pubblicato il 16 Novembre 2009, 16:31
In effetti lo sbarco si puo' vedere tranquillamente in lingua inglese...
Commento # 12 di: azetaelle pubblicato il 16 Novembre 2009, 16:33
Secondo quanto riportato dal sito tedesco Bluray-disc.de questo titolo dovrebbe arrivare nei negozi (quanto meno tedeschi) a partire dal prossimo 25 novembre 2010.
... immagino 2009! Comunque senza dubbio gran bel film...
Commento # 13 di: GIANGI67 pubblicato il 16 Novembre 2009, 16:35
La news parla del 25 marzo,facile che il sito tedesco abbia soltanto sbagliato mese;che esca a giorni mi pare impossibile,dato che non c'e' stata la minima anticipazione...
Commento # 14 di: maxrenn77 pubblicato il 16 Novembre 2009, 18:28
Vergognoso se manchera' la traccia HD localizzata...in questo caso piu' che mai!!! Cosa aspettano le major a rendere l'HD al 100% anche a chi non mastica l'inglese,che muoia il formato???
Commento # 15 di: ghiltanas pubblicato il 16 Novembre 2009, 18:39
ci pensavo l'altro giorno a questo titolo, speriamo sia realizzato come si deve, perchè è un must buy

ps o correggete il titolo della news o correggete qui:
Secondo quanto riportato dal sito tedesco Bluray-disc.de questo titolo dovrebbe arrivare nei negozi (quanto meno tedeschi) a partire dal prossimo 25 novembre(marzo?)2010.

pps l'impero del sole è un film che nn mi pare di conoscere, è un bel film?
Commento # 16 di: maxrenn77 pubblicato il 16 Novembre 2009, 18:48
L'imero del sole e' un bellissimo film,molto meno commerciale degli ultimi di Spielberg e molto profondo. Da segnalare il protagonista ragazzino: Christian Bale!!!
Commento # 17 di: korben pubblicato il 16 Novembre 2009, 22:46
Spero solo come altri in un lodevole ,pregiatissimo minimo Dts seppoi hd lo aquisterò di sicuro altrimenti resta li a fare polvere.
Commento # 18 di: nano70 pubblicato il 17 Novembre 2009, 00:25
Se è a novembre mi sembra inutile parlarne adesso. Chissà che un anno non faccia cambiare idea a Paramount sull'audio localizzato...
Commento # 19 di: 55AMG pubblicato il 17 Novembre 2009, 01:29
Se è novembre 2010 (ma anche l'anno prossimo in genere) una domanda sorge sempre più spontanea:
perchè aspettare così tanto a far uscire certi titoli???
Commento # 20 di: guest_005317 pubblicato il 17 Novembre 2009, 06:26
Se non ha almeno il semplice DTS questo BD rimarra' sullo scaffale....ciaooo
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »