Presto i primi BD Warner con profilo 1.1
Kevin Tsujihara, Presidente di Warner, annuncia l'imminente introduzione sul mercato dei primi film su Blu-ray Disc con interattività "avanzata" compatibile con i lettori profilo 1.1
Warner è già al lavoro al fianco del consorzio Bluray. La stessa major ha infatti annunciato che presto sarà disponibile per i propri titoli su Blu-ray Disc i contenuti interattivi con profilo 1.1. il Presidente di Warner Home Entertainment, Kevin Tsujihara, annuncia che arriveranno presto 12 titoli.
Questi primi 12 titoli saranno gli stessi che inizialmente erano stati previsti per il formato HD DVD che già poteva contare su questo livello di interattività grazie alle funzioni HDi, compatibili - lo ricordiamo - anche attraverso il primo lettore HD DVD della storia: il Toshiba HDA1.
"Abbiamo deciso di rinviare il rilascio sul mercato di questi titoli perché vogliamo offrire una interattività completa", sostiene Tsujihara, che conclude: "attualmente noi stiamo ancora risolvendo alcune problematiche, ma l'introduzione sul mercato di questi titoli con profilo 1.1 non tarderà ad arrivare".
Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ma si pensa che "Batman Begins" e lal trilogia di "The Matrix" saranno con molta probabilità tra i primi titoli disponibili.
Fonte: HDTV UK
Commenti (5)
-
ma si pensa che Batman Begins e lal trilogia di The Matrix possano saranno....
-
Batman Begins e la trilogia di The Matrix ... io mi sarei accontentato da tempo di questi titoli anche senza l'interattività! Cmq ben venga il profilo 1.1 basta che si inizi a produrre sofware con un po' piu' di velocità (magari in concomitanza con le relative uscite in dvd) e convinzione nel supportare l'HD.
-
maaatrixxxx
mioooooo
ho visto un divx (un pezzo perchè non funge bene la conversione)in hd sulla play.Pauraaaaaa -
Su Matrix,si trattera' dello stesso master utilizzato per l'HD-DVD,dunque ottima qualita' video.
-
Originariamente inviato da: pistuho visto un divx (un pezzo perchè non funge bene la conversione)in hd sulla play.Pauraaaaaa
Escono dalle fottute pareti! ( o dalle gabbie...)