Parte Resident Evil: Extinction!
Torna Alice e tornano gli zombi. La produzione del terzo episodio è in partenza: ancora una volta uno script di Paul W.S. Anderson con la regia affidatata a Russell Mulcahy, mentre Milla Jovovich torna nei panni della protagonista
Milla Jovovich torna nei panni di Alice in Resident Evil: Extinction
Sta per partire la produzione del terzo episodio di Resident Evil, saga ispirata all'omonimo popolare videogioco. Nel 2005 sembrava che fosse tutto pronto. Il titolo provvisorio era Resident Evil: Afterlife e la trama prevedeva un mondo post-apocalittico invaso da zombi mutanti. Il tutto doveva essere ambientato inizialmente nel deserto del Nevada per poi spostarsi in Giappone, dove avrebbe dovuto aver luogo il quarto episodio.
La produzione che partirà nei prossimi mesi ha invece sconvolto queste voci. Il cambio di titolo in Residetn Evil: Extinction potrebbe lasciar presupporre una rivisitazione dello script, scritto ancora una volta da Paul W.S. Anderson, autore delle due precedenti sceneggiature e regista del primo episodio. Al momento due sono le notizie certe: Milla Jovovich tornerà nei panni della protagonista Alice e Russell Mulcahy si occuperà nuovamente della regia dopo aver curato la macchina da presa nel secondo episodio Resident Evil: Apocalypse.
Commenti (22)
-
Originariamente inviato da: RedazioneLink alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/731.html
Torna Alice e tornano gli zombi. La produzione del terzo episodio è in partenza: ancora una volta uno script di Paul W.S. Anderson con la regia affidatata a Russell Mulcahy, mentre Milla Jovovich torna nei panni della protagonista
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bha!!
Il secondo non mi era dispiaciuto (affittato il DVD), invece il primo durante la visione mi rodevo le unghie per i soldi sprecati per il biglietto. -
nel terzo è prevista un'orgia con vari zombie
per sfruttare al meglio il rigor mortis
il primo capitolo non mi disse nulla mentre il secondo era, anche secondo me, molto gradevole -
Bè...a me sono piaciuti entrambi e se devo dire la verità ho preferito il primo. Certo che sono andato a vederli consapevole di quello che stavo per fare...guardare un film senza pretese ma divertente.
Cià. -
Il primo episodio è stato SUPER. Molto apprezzato dagli appassionati del videogioco per via dell'ottimo intreccio con tutta la trama. Il secondo.... insomma,divertente da vedere, buono qualche spunto, ma niente di più.
Speriamo in questo terzo capitolo, ma Ahime, non sono molto fiducioso... lo ero di più prima di questa notizia.
Russell Mulcahy si occuperà nuovamente della regia dopo aver curato la macchina da presa nel secondo episodio Resident Evil: Apocalypse.
ma il regista non era alexander witt? -
Originariamente inviato da: pintazzama il regista non era alexander witt?
Hai ragione, ho preso una svista. Chiedo perdono
Russell Mulcahy ha diretto Highlander (e Talos...)
-
Personalmente penso che il secondo sia uno dei film più brutti degli ultimi anni. L'ho visto al cinema e ricordo che l'unica cosa che mi colpì fu il versante audio esageratissimo.
Il primo invece penso sia migliore, anche se i personaggi sono abbastanza stereotipati. -
praticamente Alessio stai dicendo che Witt si occupera anche di questo terzo episodio?? Oh My GOD!! Spero di no!
-
Originariamente inviato da: pintazzapraticamente Alessio stai dicendo che Witt si occupera anche di questo terzo episodio?? Oh My GOD!! Spero di no!
No, no. Il regista di questo episodio sarà Russell Mulcahy -
grazie mille, mi hai rincuorato!
-
L'unico vero zombie del film sarà Russel Mulcahy. Infatti dopo il leggendario Highlander (il primo) è morto definitivamente