Paramount annuncia 30 HD DVD per il 2008
In occasione della conferenza del DVD Forum, Paramount ha ribadito la sua scelta esclusiva per il formato HD DVD e ha annunciato l'uscita nel corso del 2008 di 30 nuovi titoli
Il doppio HD DVD di "Transformers" in uscita domani in USA
Durante la recente conferenza stampa del DVD Forum, in California, un rappresentante della Paramount è intervenuto annunciando che la major è attualmente al lavoro con l'obiettivo di proporre sul mercato una trentina di nuovi titoli in uscita nel corso del 2008 e naturalmente in esclusiva HD DVD.
Al momento non c'è stata alcuna indiscrezione per quanto riguarda i nomi dei titoli di prossima uscita, ma indubbiamente l'importanza del catalogo Paramount non potrà che essere un'arma in grado di rafforzare la cordata HD DVD. Ricordiamo che fino ad oggi Paramount ha annunciato per il 2007 solo quattro titoli in esclusiva HD DVD, tra cui "Transformers" in uscita domani negli Stati Uniti.
Fonte: HD Numérique
Commenti (13)
-
Da quello che ricordo (potrei sbagliarmi) si era parlato di minori costi di produzione per gli hd-dvd e quindi della possibiltà di proporli a prezzi + bassi rispetto ai bd, questo al di là delle offerte/promozioni dei singoli store.
Nn mi sembra che i prezzi siano + bassi -
Originariamente inviato da: pistuscusate ma i prezzi degli hddvd non dovevano essere + bassi rispetto ai bd?Le cose son due, o ci mettono il crestone o le hanno sparate grosse.
Ci mettono bellamente il crestone....e non mi venissero a dire che è il marketing perchè un hd-dvd dovrebbe costare la metà
-
meno male che qualcuno (pochi) c'e' che supporta questi formati BR e HD DVD
Io 25-35 euro per un film che posso avere , se solo aspetto 6 mesi, a 9.90 non li sborso ...
Specie in considerazione del fatto che spessimo sulle nuove uscite la differenza nel formato HD contro un DVD ben realizzato non e' poi cosi' eclatante ... trovo che gli ultimi DVD usciti siano spesso ben realizzati dal punto di vista della qualita' A/V e siano del tutto appaganti nella visione anche su di uno schermo come il mio di 100.
Si incominciasse invece a sfruttare al 100% il supporto DVD !!! (vedere la storia del CD contro i formati HD audio...)