Paramount: al via i Blu-ray in Francia
La divisione transalpina di Paramount Home Entertainment annuncia l'inizio della commercializzazione dei titoli Blu-ray. Si inizia l'8 agosto con "Cloverfield". Entro Natale arriveranno poi anche "Transformers", la Trilogia di "Mission: Impossible", "Shrek 3" e "Bee Movie"
Dopo gli annunci ufficiali delle scorse settimane che hanno visto il ritorno di Paramount in Blu-ray sul suolo statunitense già dal 20 maggio scorso, ecco che qualcosa si muove anche in Europa. A dare il via alle operazioni nel vecchio continente è la filiale francese della major che ha annunciato l'arrivo in Blu-ray di "Cloverfield" previsto per il prossimo 8 agosto. A seguire, il 9 settembre, arriverà poi "No Country For Old Men" - titolo originale di "Non è un paese per vecchi" dei fratelli Coen.
Ma le novità non sono finite qua, visto che entro la fine dell'anno sono previste le uscite di "Spiderwick - Le Cronache", "Transformers", "World Trade Center", la Trilogia di "Mission: Impossibile", "Shooter", "Shrek 3" e "Bee Movie". Paramount Home Entertainment France ha, inoltre, annunciato la prossima uscita (la data non è ancora stata definita) dell'attesissima trilogia de "Il Padrino", assolutamente inedita fino ad oggi in HD. Rimaniamo a questo punto in attesa di comunicazioni da parte della filiale italiana della major per quanto riguarda la strategia commerciale nella nostra penisola.
Fonte: Paramount H.E. France
Commenti (5)
-
Dai che arrivano anche da noi
-
Coppola e i Coen... mi verrebbe da scrivere: finalmente! non fosse che ancora, del primo, non si sa nulla di certo, e dei secondi bisognerà aspettare settembre (per la Francia, qui da noi...?).
Di questi tempi, tocca accontentarsi...
Ciao!
Marco -
cavolo.Non l'avrei mai detto che un giorno avrei dovuto aspettare mesi per acquistare un film.L'ultimo bd è stato blade runner
-
Che fatica...
-
Originariamente inviato da: pistuL'ultimo bd è stato blade runner
Idem, non pensavo d'essere in compagnia... (sic!)