Nuova serie Star Trek in esclusiva su Amazon

Carla De Iuliis 14 Maggio 2019, alle 09:48 Media, HD e 4K

Sir Patrick Stewart tornerà ad interpretare Jean-Luc Picard nel nuovo capitolo della saga di Gene Roddenberry, che sarà visibile al di fuori del Nord America esclusivamente su Amazon Prime Video a 24 ore di distanza dall'anteprima su CBS All Access


- click per ingrandire -

Amazon si è aggiudicato l'esclusiva internazionale della nuova serie ancora senza titolo di Star Trek su Jean-Luc Picard. Negli Stati Uniti e in Canada sarà visibile esclusivamente su CBS All Access, mentre in oltre 200 paesi e territori ogni episodio sarà disponibile su Amazon Prime Video entro 24 ore dall’anteprima americana. In questo nuovo capitolo di Star Trek, Sir Patrick Stewart riprende il ruolo che ha interpretato per sette stagioni in Next Generation. La serie seguirà questo iconico personaggio nel capitolo successivo della sua vita. 

Tra gli altri protagonisti Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (Penny Dreadful), Isa Briones (American Crime Story: Versace), Santiago Cabrera (Salvezza), Evan Evagora e Michelle Hurd (Blindspot). La serie sarà prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Fonte: Eurosat

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • bradipolpo

    14 Maggio 2019, 11:55

    Non ne capisco il senso: ci fanno vedere la vita di Picard in pensione? Le partite a tressette con gli amici e le sue peregrinazioni fra un cantiere e l'altro?
    Cavolo, Stewart ormai ha quasi 80 anni, che ci sarà mai da raccontare, mah..
    L'unico spunto di interesse potrebbe essere un nuovo incontro con un redivivo Q
    Avrei capito una serie prequel sulla vita di Picard prima dell'Enterprise

Focus

News