Nasce il videogame di Lost

Alessio Tambone 12 Giugno 2006, alle 09:14 Media, HD e 4K

Sulla scia del grande successo ottenuto, i produttori di Lost hanno deciso di affidare alla Ubisoft la creazione del videogioco ispirato alla serie TV. Si prevede un'uscita multi-piattaforma nella seconda metà del 2007

Lost continua ad espandersi. Mentre in Italia si attende il Volume numero due in DVD (in uscita il 28 Giugno), ecco che spunta all'orizzonte il videogioco ispirato alla serie TV. La celebre Ubisoft, creatrice di Resident Evil 4, delle serie Splinter Cell e Ghost Recon, ha annunciato l'accordo in esclusiva mondiale con Touchstone Television - produttrice della serie - per la creazione di un videogioco sviluppato per più piattaforme. Il titolo sarà rilasciato nel corso del 2007.

Ricordiamo che la serie Lost narra la vita 40 superstiti ad un disastro aereo, che si ritrovano a sopravvivere in un'isola deserta. Tra il sospetto, l'amicizia, l'amore e la giungla misteriosa, il gruppo cercherà di trovare una via di fuga sicura, affidandosi alla speranza e alle caratteristiche dei singoli. Ma la tensione sarà sempre in agguato. Creata da J.J. Abrams, regista dell'ultimo Mission: Impossible, la serie ha vinto numerosi Emmy Awards e il Golden Globe.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • FluidStream

    12 Giugno 2006, 10:24

    Errata corrige

    Giusto per precisare che Resindet Evil 4 è di produzione della Capcom.

    Comunque ottima notizia

Focus

News