Limited Edition per la serie TV Sherlock

Alessio Tambone 09 Settembre 2014, alle 00:16 Media, HD e 4K

Al momento disponibile solo per il mercato americano, questo cofanetto con le tre stagioni della serie merita comunque un'occhiata. In attesa di distribuzioni più a portata di mano

In Italia, causa pay TV e passaggi obbligati, l'home video di Sherlock va molto a rilento. La serie TV, giunta alla terza stagione con una quarta già annunciata, ha riscosso giustamente un enorme successo in tutto il mondo, merito di un'idea accattivamente e di due protagonisti (Benedict Cumberbatch e Martin Freeman) in evidente stato di grazia. Successo suggellato da edizioni - estere - di sicuro appeal.

- click per ingrandire -

È il caso di questa Limited Edition, al momento disponibile solo per il mercato americano a partire dal 4 novembre. Un cofanetto che racchiude in 14 dischi le tre stagioni in formato blu-ray e DVD, con gli stessi contenuti speciali già distribuiti nelle edizioni singole e una serie di extra nuovi di zecca tra cui: scene tagliate delle stagioni due e tre, nuovi commenti audio, tre documentari televisivi sulla serie da 45 minuti, documentario da 60 minuti Unlocking Sherlock, il mini-episodio da sette minuti Sherlock - 'Many Happy Returns' precedentemente disponibile on-line, due cartoline da collezione.

Il pezzo forte però è l'accoppiata dei due busti che ritraggono Sherlock Holmes and John Watson. Al momento non si hanno notizie di distribuzione e localizzazioni esterne agli Stati Uniti. Segnaliamo però che la terza stagione di Sherlock sarà disponibile in Inghilterra a partire dal 3 novembre.

Ecco intanto il link per il pre-order su Amazon.com.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • TheRaptus

    09 Settembre 2014, 13:53

    Non so: se la serie non è finita ed è già prevista un'altra stagione non mi va di prendere il cofanetto, che diventerà parziale a breve.
    Aspetto la chiusura (e lo sconto). Come per Dr. House e per Breaking Bad, non appena arriva in BR italiano.
    C'è qualcuno che non condivide?

Focus

News