La Bella e la Bestia in BD 3D a ottobre
Dopo la sontuosa edizione dello scorso anno in Blu-ray, Walt Disney annuncia negli Stati Uniti l'arrivo dell'edizione Blu-ray 3D di "La Bella e la Bestia". Oltre Oceano, l'uscita è prevista per il prossimo 4 ottobre
Walt Disney continua con la sua politica di conversione in 3D di alcuni suoi classici di animazione. Dopo l'annuncio dell'edizione Blu-ray 3D de "Il Re Leone" (che uscirà a ottobre insieme alla "normale" edizione Blu-ray), è ora il turno di "La Bella e la Bestia", anch'esso atteso in Blu-ray 3D negli Sati Uniti sempre per il prossimo 4 ottobre.
La Bella e la Besta in Blu-ray 3D uscirà in un'unica edizione 5 dischi che comprenderà, il film in Blu-ray 3D, quello in normale 2D, il disco Blu-ray dei contenuti speciali, il film in DVD e quello in "copia digitale". Il prezzo di listino annunciato per gli USA è di 49,99 dollari. Al momento non ci sono notizie in merito all'uscita italiana.
Fonte: Amazon
Commenti (8)
-
Ma perche'...perche'?
-
Che disastro!!
-
Operazione un filino commerciale...?
$!
Ciao!
Marco -
No words!!
-
49 dollari per avere un film CONVERTITO in 3D (e non nativo) ?
ma che si fumano questi ? -
... ottimo modo per fare in modo di far comprare obbligatoriamente tutte le versioni disponibile in 1 sola volta... alla faccia della serie speciale !!!
... così poi quando vai a casa sei contento perchè con 1 solo cofanetto hai tutte le versione (visto che c'erano potevano pure mettere l' HD-DVD però eh?! ) e mentre tu ti guardi in salotto il BD, la moglie si guarda a letto il DVD ed i bimbi il 3D in camera... ovviamente tutti contemporaneamente, altrimenti dov'è il gusto???
... sta a vedere che qualcuno alla Disney s'è svegliato con la genialata che ora li faranno tutti così, così loro risparmiano lato produzione e a te ti mollano l' all-in-one pubblicizzato come special edition (del Ca... ) -
ma come diavolo gli è venuto in mente?
perchè fare delle idiozie simili??? un pò di rispetto per gli autori!! -
Ma sono proprio loro gli autori...altrimenti non avrebbero osato fare questa boiata