"Jumper" in Blu-ray 3D a settembre
20th Century Fox Home Entertainment Italia annuncia l'arrivo in Blu-ray 3D della versione convertita di 3D del film di fantascienza "Jumper". Diretto da Doug Liman, la nuova edizione stereoscopica sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 5 settembre
Già disponibile da tempo in edizione Blu-ray, 20th Century Fox Home Entertainment annuncia ora la versione convertita in 3D del film di fantascienza del 2008 "Jumper - Senza confini" diretto da Doug Liman e con protagonista Hayden Christensen, che arriverà in Blu-ray 3D a partire dal prossimo 5 settembre. Ricordiamo che l'edizione Blu-ray 2D include tracce audio inglese in 5.1 DTS HD Master Audio e italiano in "semplice" DTS 5.1. Speriamo che la nuova edizione 3D includa finalmente una traccia lossless anche per l'italiano (anche se, purtroppo, ne dubitiamo, n.d.r.).
"Jumper" in Blu-ray 3D è già pre-ordinabile su Amazon al prezzo di 24,99 Euro.
Fonte: 20th Century Fox H.E. Italia
Commenti (11)
-
Ma solo a me questa pellicola è sembrata una vaccata? Poteva andare bene come numero 0 di una serie ...
-
Ma scusate investono in un progetto come questo, ovvero riconversione di una pellicola in 3D per un film che è una ****** pazzesca e poi magari non pubblicano in blu-ray altri capolavori?
-
Siamo su un forum tecnico, cerchiamo di non colorare le frasi con espressioni poco consone...
-
Chiedo scusa, volevo essere ironico citando una frase famosa di Fantozzi.
Comunque ancora non mi spiego che giustificazione sia stata portata per realizzare questo Blu-Ray 3D.. E' un film di particolare successo? -
Originariamente inviato da: ArchosFun;3891859E' un film di particolare successo?
Non proprio....
220M di incasso mondiale con un budget di 85M....
Generoso guadagno, ma non così tanto da far pensare ad un'uscita 3D. -
meno male che esce anche questo in treddì... degna integrazione a quanto fino ad oggi pubblicato e di cui tanto sentivamo la mancanza
-
Il film non fu un successo...altrimenti se avrebbero fatto un altro visto anche il finale aperto...se non erro tempo fa era uscita la notizia che la fox stava riconvertendo anche predator.
-
Il classico esempio di come lavorano oramai le case di produzione. Questi sono i classici film dove loro sono sotto come guadagni e dove forse si aspettavano di più.
Domanda: come facciamo a recuperare qualche dindino da questo film ??? ah ecco lo convertiamo in 3D e qualche pollo se lo compra fa niente che il film è una boiata pazzasca.
Qui la cosa è più evidente ma lo fanno di continuo. Mai notato che certi polpettoni hanno blu ray tecnicamente ineccepibili ?
E noi appassionati su molti bei film dobbiamo ancora comprare dvd perchè su blu ray nisba... -
Ma questo è uno dei titoli onnipresenti nelle varie offerte, ne hanno a pacchi nei MW e company, dei veri geni del marketing quelli della Fox! non c'è che dire, prima Io Robot, ora questo, avranno soldi da buttare misà.
-
uno dei primi bluray che ho comprato e la delusione è stata forte..appena posso lo regalo...