I dischi TotalHD al capolinea?
Chi vedeva nei supporti TotalHD la soluzione alle uscite in doppio formato dovrà rassegnarsi ad acquistare due lettori o una sorgente ibrida, perché molto probabilmente i dischi "doppio formato" non vedranno mai la luce
In occasione dell'ultimo CES, Warner ha presentato in pompa magna il suo formato ibrido Total High Def (THD) perfettamente funzionante sia con i lettori Blu-ray che con quelli HD DVD. Le prime uscite di film in TotalHD erano inizialmente previste per giugno, poi il lancio è stato spostato a settembre, poi entro fine anno e ancora entro l'inizio del 2008.
Ora Warner ha invece comunicato che non è al momento prevista una data di introduzione dei supporti TotalHD e Ron Sanders, Presidente di Warner Home Video, ha dichiarato ai colleghi di Twice "di essere dispiaciuto, ma pensare di introdurre un nuovo supporto senza l'appoggio di altre case di distribuzione diventa veramente troppo difficile".
Fonte: Twice
Commenti (6)
-
Non ho mai avuto gran fiducia sull'uscita di questi dischi,ne' che le uscite sarebbero state numerose.Meglio piantarla sul nascere che proporre 2,3 titoli e poi stroncare l'iniziativa.Probabilmente il trend che va verso i dual standard ha poi definitivamente sconsigliato Warner.
-
Meno male...IMHO non se ne sentirà davvero la mancanza, alla fine penso che con i TotalHD uno avrebbe semplicemente speso di più.
-
Originariamente inviato da: Duke Fleed....alla fine penso che con i TotalHD uno avrebbe semplicemente speso di più.
Oltre ad essere stati (se non sbaglio) comunque dei single layer per tipo ....
Insomma, meglio così.
Mandi !
Alberto -
... e perdere le bellissime serigrafie ...
Apprezzabile il tentativo di non rimanere schiacciati dalla logica dei due formati, ma è preferibile la strada del player multistandard. -
meglio cosi. sarebbe stato un disastro limitarne i contenuti
-
Concordo anche io con i lettori multistandard......A PREZZI CONTENUTI!!