HD DVD triplo strato e HDi all'IFA
In occasione della fiera berlinese che si terrà i primi di settembre, il DVD Forum presenterà nuove funzionalità interattive HDi e con ogni probabilità anche l'atteso HD DVD triplo strato

In occasione del prossimo IFA 2007, il DVD Forum sarà presente con uno stand promozionale dell'HD DVD e focalizzerà le proprie attenzione e promozione su alcune nuove funzionalità interattive basate sulla tecnologia HDi degli HD DVD. Con ogni probabilità verranno presentati anche per l'Europa i contenuti speciali annunciati per il mercato statunitense e implementati nei nuovi titoli Warner Home Video (vedi l'HD DVD di "300").
L'importante fiera farà con ogni probabilità anche da vetrina al debutto mondiale degli attesi HD DVD triplo strato con capienza da 51GB (17GB per strato e guarda caso un solo giga in più del concorrente Blu-ray doppio strato).
Fonte: HD Numérique
Commenti (21)
-
10 Luglio 2007, 16:50
HD DVD triplo strato e HDi all'IFA
[QUOTE=naponappy]
i film hd-dvd sono codificati pari pari ai BD. Probabilmente basta cambiare il firm e abiliti l'uscita, così come è accaduto con la play.[/QUOTE]
Se fosse così semplice, sarebbe già uscito il nuovo firmware da tempo.
In una discussione su AVS, l'ho già scritto altrove, si dice che bisognerebbe modificare le specifiche HD-DVD che attualmente non possono passare lisci, se mi passi il termine, i 24p.
