HD DVD: Star Trek con Phaser

Emidio Frattaroli 07 Settembre 2007, alle 10:03 Media, HD e 4K

Per promuovere la prima edizione di Star Trek ad alta definizione in formato HD DVD, nel box con 10 dischi ci sarà anche un nuovo telecomando per i lettori Toshiba con la forma di un phaser


foto CePRO

La prima stagione di Star Trek, con Leonard Nimoy e William Shatner sarà disponibile in un meraviglioso box con 10 dischi in formato HD DVD in alta definizione, con una serie di contenuti speciali interattivi che si annunciano assolutamente strepitosi.

Tra le caratteristiche più interessanti, segnaliamo la rimasterizzazione del video originale, una traccia audio a 5.1 canali, commenti e contenuti speciali in formato picture-in-picture, possibilità di comparare la nuova edizione rimasterizzata con la vecchia.

Lo splendido box sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 20 Novembre. Il prezzo non è stato ancora comunicato ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 199 US$ (tasse escluse). Nella confezione ci sarà un gadget piuttosto curioso: una riproduzione del phaser che in realtà è un nuovo telecomando per i lettori Toshiba.

Fonte: electronichouse.com

Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • GIANGI67

    10 Settembre 2007, 13:26

    Originariamente inviato da: Girmi
    No, gli ovetti sono troppo belli. Io me li terrò anche quando avrò tutta la TOS in HD.

    E ci mancherebbe,mi avresti deluso La collezione va sempre allargata,mai privarsi di un pezzo.Girmi,gia' che ci sono,una domanda:siamo sicuri che TNG e DS9 non siano state filmate su pellicola?Ho letto un articolo su un numero di AF Digitale di qualche anno fa che mi ha fatto venire il dubbio.Sarebbe fantastico avere pian piano tutte la serie in HD.
  • Girmi

    10 Settembre 2007, 13:41

    Originariamente inviato da: GIANGI67
    …siamo sicuri che TNG e DS9 non siano state filmate su pellicola?

    Direi proprio di no.
    Non ricordo di aver mai letto nulla in proposito, ma a giudicare dalla qualità, pessima, sia di TNG che di DS9, soprattutto le prime stagioni, direi che si tratta proprio di nastroni magnetici.
    Magari una rimasterizzazione fatta con gli strumenti attuali gioverebbe comunque.
    Soprattuto le prime stagioni di TNG sembrano prese da un VHS

    Sarebbe fantastico avere pian piano tutte la serie in HD.

    A chi lo dici
    Ma temo dovremo accontertarci di TOS, Enterprise e dei film ovviamente

    Ciao.
« Precedente     Successiva »

Focus

News