HD DVD: disponibile Casinò in Italiano corretto
Da qualche settimana Universal Italia ha reso disponibile la versione corretta, finalmente con audio in lingua italiana, dell'HD DVD di Casinò, diretto da Martin Scorsese
Prima dell'estate, Universal pubblicò in Italia l'HD DVD di Casinò, il film diretto da Martin Scorsese con Robert De Niro, Sharon Stone e Joe Pesci. Purtroppo, al contrario di quanto segnalato sulla fascetta, l'audio in lingua italiana non era disponibile: problema molto simile a quello dell'edizione Warner di Superman che avevamo segnalato i questa notizia.
Già da qualche settimana Universal ha reso disponibile finalmente la versione corretta con audio in lingua italiana ma soltanto oggi abbiamo avuto tempo di verificare che tutto fosse a posto. Chi avesse acquistato l'edizione senza audio italiano, se non l'avesse già fatto può richiedere le sostituzione presso il negozio dove aveva effettuato l'acquisto.
Per maggiori info: www.homevideo.universalpictures.it/catalogo/scheda.php?idfilm=66756
Commenti (17)
-
Pyoung, grazie per il tuo commento!
Il tuo è un intervento costruttivo e utile a tutti!
Grazie ancora!
Gianluca -
Originariamente inviato da: scuttleNessun problemaNon pensavo che il mio intervento fosse preso così male...
Volevo solo aggiungere che Universal ci ha spedito il disco con audio italiano corretto solo la scorsa settimana, senza alcun tipo di dichiarazione ufficiale circa la disponibilità delle copie con audio corretto.
Come ha detto Edoardo nella news, abbiamo potuto verificare la presenza della traccia corretta solo oggi.
Sinceramente non avremmo mai immaginato che quel da qualche settimana avesse portato ad una esegesi così accurata. Comunque, ringraziamo scuttle di aver precisato che tale HD DVD era già disponibile da fine Novembre
Inviatiamo tutti a fare attenzione, come indicato giustamente da pyoung, alle copie senza audio in italiano.
Emidio -
In effetti le copie corrette sono disponibili gia' da un paio di mesi.Quel che vorrei pero' rimarcare e' l'assoluta superficialita' di Universal nel richiamo delle copie difettose,assurdo che dischi circolanti da mesi e mesi siano ancora li',sugli scaffali.
-
Ho fatto una cavolata: l'ho comprato ed è quello sbagliato. Nel negozio (distante) dove l'ho comprato avevano solo quella copia. Che faccio?
-
Insisto e rilancio,come nell'altro thread:sono passati 6 mesi,ci voleva cosi' tanto a richiamare le copie fallate?
-
lo porti indietro e te lo fai cambiare....
a me è capitato 2 (si, due) volte...in due negozi diversi.....sempre con casinò
Infatti ormai a malincuore ho rinunciato all'acquisto -
Il mio problema è che lì non hanno altre copie. Mi sarebbe piaciuto avere proprio quel film. Vabbè...