Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
Tutti i titoli Blu-ray in uscita in Italia nel mese di Marzo distribuiti da Fox, Eagle e Sony. Dal primo Rocky al nuovo Eragon, passando per Memorie di una geisha e il cartone 3D Boog and Elliot

Ampia scelta di titoli Blu-Ray in uscita a Marzo in Italia. Diamo uno sguardo ai dischi che saranno distribuiti da Fox, Eagle e Sony nel corso del prossimo mese. Qualche conferma di voci di corridoio e qualche sorpresa, con film "datati" ripresi nel nuovo formato e uscite in contemporanea con la classica DVD. Stiamo parlando in particolare del pacchetto offerto dalla Fox, che comprende tra gli altri titoli Rocky ed Eragon, in uscita rispettivamente il 7 e il 28 Marzo.
Seguono a ruota la Eagle e la Sony, con due titoli per parte. Nel primo caso troveremo a nostra disposizione dal 14 Marzo due film intensi come Memorie di una Geisha e The Interpreter. Dalla Sony invece attenderemo dal 9 Marzo i divertenti Boog and Elliot e Cambia la tua vita con un click. Ecco il calendario completo delle uscite.
7 Marzo
- Behind enemy lines
- Il volo della fenice
- La leggenda degli uomini straordinari
- La vera storia di Jack lo squartatore
- Rocky
- Speed
- X-Men 3
9 Marzo
- Boog and Elliot
- Cambia la tua vita con un click
14 Marzo
- Memorie di una geisha
- The interpreter
28 Marzo
- Eragon
Commenti (27)
-
26 Febbraio 2007, 13:34
Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
si ,
sono d'accordo con te sul fatto che abbiano una resa godibile in hd ,
ma è l'uinica cosa che trovo di positivo ( per testare una catena HD possono andar bene...)
gionaz -
26 Febbraio 2007, 14:08
Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
[QUOTE=gionaz]MADONNA ma come fate a comprarvi l'era glaciale due ??? [/QUOTE]
Infatti! :what:...il semplice DVD, è già a livelli d'eccellenza! L'acquisto, a mio avviso, converrebbe se non si è in possesso di quest'ultimo. -
26 Febbraio 2007, 14:09
Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
Infatti io non ho il DVD :D -
26 Febbraio 2007, 17:35
Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
[QUOTE=gionaz]MADONNA ma come fate a comprarvi l'era glaciale due ??? e Monster House ??? sono cose pessime.... giusto ad un bambino di 15 anni potrebbe venir seriamente in testa l'acquisto di films di animazione come i sopracitati !!![/QUOTE]
:wtf:
Pensa che oltre ad avere quasi tutti i titoli Disney/Pixar & c. mi sto prendendo molti titoli di robottoni jap e aspetto con trepidazione l'uscita della serie completa di Goldrake... e la cosa che mi sorprende di più è che non ho 15 anni, anzi! -
26 Febbraio 2007, 18:04
Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
Riguardo la "stitichezza" dei titoli in uscita, Vi invito caldamente a darVi una letta all'editoriale dell'Ottimo Gianfranco Giardina sull'ultimo AFdigitale di Febbraio. Si capiscono molte cose:read:
Certo, io tra questi titoli ci vedo ben poco di appetibile:boh:
Qualche titolo godibile, ma nessuna "Killer application"
walk on
sasadf -
26 Febbraio 2007, 19:11
Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
[QUOTE=scuttle]Sono proprio i film in computer grafica che hanno una resa migliore in HD, e poi L'era glaciale (sia il primo che il secondo) secondo me sono film molto divertenti e godibili.
Ciao[/QUOTE]
Concordo, la resa di un film d'animazione in hd ha un impatto visivo molto migliore di un film alla stessa risoluzione. Ho visionato molti film in hd e mentre sui film non ho notato una differenza eclatante, sui cartoni animati si aveva un effetto 3d incredibile. -
26 Febbraio 2007, 22:41
Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
[QUOTE=sasadf]Riguardo la "stitichezza" dei titoli in uscita, Vi invito caldamente a darVi una letta all'editoriale dell'Ottimo Gianfranco Giardina sull'ultimo AFdigitale di Febbraio. Si capiscono molte cose:read:
walk on
sasadf[/QUOTE]
Già, però credo che non succederà come per SACD e DVD-Audio, che rimangono di nicchia, piano piano i costi dei lettori HD scenderanno e andranno a sostituire i lettori attuali...
Poi secondo me conterà molto come le case decideranno di porsi con i supporti HD, se vorranno cmq in futuro tenere come supporto i dvd normali o lanciare prodotti solo in HD... parte importante se non fondamentale la fa sky che finche tramette 4 canali in HD di qualità scadente e senza un programma decente la gente non ci pensa neanche a passare in HD, se invece ci fossero dei programmi in esclusiva e magari anche interessanti allora la cosa cambierebbe ...
...tutta questa pubblicità per nulla? na non ci credo... cioè non ci spero:D -
26 Febbraio 2007, 23:07
Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
@joker:
Se pensi che fino ad oggi ci han fatto acquistare i TV in 16:9, e poi le trasmissioni in tal formato dove sono???? ??????? :confused: :O ... solo SKY cinema 16:9 e SKY SPORT 16:9 e sky-HD, un po' pochino, be' se tanto mi da tanto, ci sono tutti i presupposti che anche con l'alta definizione si ripeti la storia, e che rimanga una cosa "non essenziale" per la massa ;):cool: -
26 Febbraio 2007, 23:25
Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
:cry:
non mi dire così:cry:
vabbè dai ora che arriva l'HD però i 16:9 ci sono! (ormai i game sono solo 480p, 720p e 1080p speriamo si adattino anche le tv "normali")
Magari alla prox novità l'HD arriverà a traino...:D -
26 Febbraio 2007, 23:26
Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
[QUOTE=Maxi]:wtf:
Pensa che oltre ad avere quasi tutti i titoli Disney/Pixar & c. mi sto prendendo molti titoli di robottoni jap e aspetto con trepidazione l'uscita della serie completa di Goldrake... e la cosa che mi sorprende di più è che non ho 15 anni, anzi![/QUOTE]
non voglio offendere nessuno e non è mia intenzione essere provocatore ma certo che se aspetti con trepidazione e ti collezioni tutti i cartoni animati (in computergraphic ,ma comunque cartoni animati sono..) avrai si e no poco più di quei 15… ... e non confondere i vecchi cartoni del maestro GoNagai con le produzioni disneyane moderne che per un 30 enne e più i mitici Glendizer & Company riflettono una sorta di macchina del tempo dei ricordi di quando bambini......ed avevano una struttura molto più complessa che si poteva sviluppare in un arco narrativo maggiore..
anche io colleziono i vecchi cartoni ma in laserdisc jap che (appunto come collezione) sono di notevole impatto! hai mai visto un cofanetto di Mazinger o Goldrake in laser???
se però mi parli del maestro Hayao Miyazaki allora il discorso è differente....
spero di aver espresso senza offendere nessuno il mio pensiero
ed aggiungo ben vengano i vari era glaciale 1 ,2 ,3 ,4 ,5 ecc ma per provare i vari impianti o per far vedere il nuovo schermo !! diciamo 20 minuti di proiezione poi levatemeli !
saluti e simpatia
giona
