BD "Terminator Salvation" il 25 novembre
Sony Pictures Home Entertainment annuncia che il Blu-ray dell'ultimo episodio della saga di "Terminator" sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 25 novembre. La versione DVD arriverà invece una settimana dopo
Christian Bale e Sam Worthington sono i protagonisti del quarto episodio della saga dedicata alla battaglia tra uomo e macchina "Terminator Salvation", che il 25 novembre sarà disponibile sul mercato in versione Blu-ray Disc e il 2 dicembre in DVD da Sony Pictures Home Entertainment. Tantissimi i contenuti da scoprire, tra cui “Ricreare il futuro”, per curiosare dietro le quinte della produzione, “Moto-Terminator”, uno speciale che rivela i dettagli della collaborazione tra il team degli effetti visivi e la casa motociclistica Ducati per realizzare gli agili e spietati Moto-Terminator e undici mini-contenuti che rivelano come sono stati creati gli stupefacenti effetti speciali del film.
L’edizione Blu-ray di "Terminator Salvation" contiene in esclusiva la versione Director’s Cut del film con spezzoni mai mostrati nelle sale cinematografiche e la funzionalità "Un film al massimo!" – modalità Picture-In-Picture, che consente di godersi lo spettacolo insieme al regista McG; comprende inoltre un commento con interviste al cast e alla troupe, undici minicontenuti speciali, storyboard, gallerie di foto e molto altro ancora. Tra i contenuti speciali BD-Live, 10 video “Terminator TechCom” da scaricare, informazioni costantemente aggiornate sul film grazie alla tecnologia MovieIQ e Cinechat, una funzionalità che consente di chattare con i propri amici in tutto il mondo durante la visione del film o di qualsiasi altro titolo Sony BD provvisto di questa funzione. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Blu-ray offrirà il video 1080/24p nel formato originale 2.40:1 e tracce audio DTS HD Master Audio sia per l'italiano che l'inglese
Contenuti speciali delle versioni DVD e Blu-ray
• Focus Point - Dietro le quinte
- Distruzione digitale
- L’intervento dell’Air Force
- Molten Metal e la scienza della simulazione
- La costruzione dello stabilimento del gas
- La creazione dell’attacco a VLA
- L’esplosione del laboratorio in miniatura
- Gli Hydrobot
- Il ritorno di un mito
- La fabbrica di Terminator
- Il negozio di Stan Winston
- L’esplosione al Napalm
Contenuti speciali esclusivi della versione Blu-ray
• Director’s cut ampliato, con spezzoni inediti mai mostrati nelle sale cinematografiche
• Funzionalità Un film al massimo - Modalità Picture-in-Picture: guarda il film insieme al regista McG
• Commento Picture-in-Picture (PiP) con interviste al cast e alla troupe
• 11 minicontenuti speciali
• Storyboard
• Gallerie di foto
• Timeline
• “Ricreare il futuro” – Dietro le quinte di Terminator Salvation con un tour esclusivo del set.
• “Moto-Terminator” – Scopri i dettagli della collaborazione tra il team effetti visivi di Terminator Salvation e Ducati per la realizzazione degli agili e spietati Moto-Terminator!
Contenuti BD-Live
• 10 video “Terminator TechCom” da scaricare
• cinechat – tecnologia BD-Live che consente agli spettatori di tutto il mondo di chattare guardando il film, anche tutti gli altri titoli lanciati da Sony Pictures International Home Entertainment dotati di questa tecnologia!
• movieIQ – informazioni sul film visualizzate sullo schermo e costantemente aggiornate mediante BD-Live
Fonte: Sony Pictures HE
Commenti (23)
-
Edizione corposa,non vedo l'ora di gustarmelo in HD...
-
Sicuramente un BR da non perdere assolutamente, fra l'altro il Film mi è piaciuto molto. Bravissima Sony (così si fa altro che...) a mettere il DTS HD Master per l'audio italiano.
-
terminator
Mi associo ai complimenti degli altri forumiani,e anche io non vedo l'ora di gustarmelo nella mia nuova sala che sta per sorgere. -
Ho dato un occhio in rete e ho visto che dovrebbero esserci addirittura ben due gift box in BR, con la moto-terminator oppure con la testa del T-600.
-
Lo aspettavo con ansia. Bene!
-
Sono già in trepidante attesa!
Questo bd ha le carte in regola per diventare un riferimento assoluto dal punto di vista tecnico. Un ottimo test per ogni catena a/v. La traccia dtshdMA in particolare credo possa regalarci enormi soddisfazioni in un film del genere (e chi lo ha visto al cinema sa bene di cosa stia parlando).
Un plauso a Sony quindi, che rimane una delle poche (se non l'unica) case di produzione a tenere in considerazione gli appassionati italiani (tutti i bd Sony in mio possesso contengono infatti una traccia lossless italiana). -
Mi aggiungo anch'io al plauso a Sony per avere compreso la traccia audio DtsHD italiana.
Non vedo l'ora di acqustarlo. -
Peccato non poter disporre di un supercofanetto con tutti i film,causa diverse distribuzioni...
-
Grande Sony....dai l'esempio!!!!!
Speriamo in una traccia audio da riferimento!!! -
Finalmente un 'occhio di riguardo per noi popolo elettronico di serie B.
Chissa che non faccia magaGrazie Sony Dts Hd se poi non sarà da riferimento assoluto è il pensiero che conta .
Acquisto sulla fiducia pur non avendo modo di godermelo.
ri da apripista ....