BD-Live Disney: ecco un primo filmato
Disney ha presentato ufficialmente alla stampa statunitense le funzionalità interattive BD-Live che verranno integrate nelle edizioni Blu-ray dei propri film e cartoni animati. Protagonista assoluta è stata l'edizione Blu-ray dell'attesissimo "La bella addormentata nel bosco"
Solo pochi giorni fa (vedi news) vi annunciavamo che a partire dal prossimo ottobre l'intera produzione di Blu-ray Disney potrà contare su contenuti interattivi BD-Live. Ad aprire le danze sarà l'edizione Blu-ray dell'attesissimo "Sleeping Beauty" (La Bella addormentata nel bosco) atteso nei negozi statunitensi per il prossimo 4 ottobre. In occasione di una conferenza stampa di presentazione delle funzionalità BD-Live, Disney ha mostrato ai giornalisti qualche estratto dell'edizione Blu-ray di "Sleeping Beauty", soffermando in particolare sulla ricca dotazione di funzionalità interattive.
Di seguito vi riportiamo il filmato realizzato dai colleghi statunitensi di Hollywoodindef.com:
Fonte: Hollywoodindef
Commenti (15)
-
Boiata pazzesca quanto inutile.
Concordo con chi si innervosisce, io molto, per i furbastri che cercano di infarcire qualunque gingillo elettronico di contenuti on demand a pagamento anche liddove non serve assolutamente ad una ceppa!
Così come per i videogiochi, appena sento puzza di pagamento ...
Spero facciate lo stesso....(del resto non siam mica americani, che ci frigge la carta di credito sotto ale se non facciamo una strisciata ogni mezz'ora abbiam le convulsioni..
)
walk on
sasadf -
Che zozzeria!
-
Inutile come la Birra senza Alcool....
Senza offesa... -
niente da aggiungere su quanto non sia gia' stato detto. Queste trovate sono solo una perdita di tempo e di soldi. Si impegnassero ad aumentare la qualita' audio e video ed abbassare i prezzi.
I miei classici disney ce l'ho su vhs (rivisto ieri il re leone, nonostante il vhs sia uno standard pessimo, i cartoni si lasciano tranquillamente vedere e sentire) e non ho intenzione di buttare soldi per un bluray con piu' contenuti inutili che film... -
L'unica cosa da aggiungere,alla fine,e' che sarei anche disposto a pagare di piu' per un'edizione piu' ricca,ma di gadgets,materiali d'epoca,posters e cosi' via,come Disney faceva una volta per le fantastiche edizioni speciali Laserdisc.Quello si' sarebbe materiale da collezione.