Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Apple TV+ su Sky Q entro i prossimi mesi

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Novembre 2021, alle 12:06 nel canale SOFTWARE

I contenuti di Apple TV+ saranno presto accessibili con i set-top-box SkyQ e i televisori Sky Glass, disponibili anche in Italia dall'anno prossimo


- click per ingrandire -

Grazie ad un accordo pluriennale, Apple TV+ sarà disponibile entro i prossimi mesi per Sky Q e Sky Glass, i TV per accedere a Sky solo in streaming che saranno disponibili in Italia dal 2022. Riferendosi a AppleTV+, resta da verificare se saranno inclusi anche iTunes e i canali Apple TV o si intende solo il servizio VOD di Apple. Non è stato specificato neanche se sia previsto il supporto 4K/HDR. L'annuncio rappresenta anche il primo accordo tra Apple e un broadcaster tradizionale.

 


- click per ingrandire -

Con l'aggiunta di Apple TV+ i nostri abbonati avranno la possibilità di godere di produzioni fenomenali come The Morning Show, Trying and Ted Lasso, oltre ai nostri premiati Sky Original e ai migliori contenuti e app dei nostri partner, tutti su Sky Glass, la streaming TV di Sky, o su Sky Q, il nostro decoder Sky leader di mercato”, ha dichiarato Dana Strong, Group Chief Executive di Sky.

Oltre all'Italia, l'accordo è valido per Austria, Germania, Irlanda e Regno Unito, dove gli utenti potranno anche accedere a Sky Go su dispositivi Apple entro la prima metà del 2022.

Fonte: Flatpanels HD, Digital-News



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Mikyoled pubblicato il 02 Novembre 2021, 14:39
Apple Tv+ su Sky Q sarà un'esperienza castrata e come per netlfix e disney plus sarà senza dolby vision e senza dolby atmos visto che il decoder leader del mercato non li supporta...
Sarebbe interessante invece se facessero delle promozioni dedicate con le piattaforme streaming a tariffa scontata