Antonella Vitale a Roma Hi Fidelity

Riccardo Riondino 18 Dicembre 2015, alle 10:06 Media, HD e 4K

Domenica 20 dicembre alle 17,00, nella Sala Labtek dell'Hotel Midas, il trio Antonella Vitale-Roberto Genovesi-Ruggero Artale presentano il progetto “Acoustic Time”, ultimo lavoro del compianto Karl Potter, da oggi disponibile anche in CD

- click per ingrandire -

“Acoustic Time”, edito dall’etichetta discografica “AudioRecords” e da oggi disponibile anche in CD, vanta un’incisione pensata e realizzata in HD per riprodurre al meglio la naturalezza e le armonie del trio. Un lavoro unico, straordinario e raffinato, che spazia con libertà stilistica e interpretativa tra jazz e le suggestioni più contemporanee nella rielaborazione raffinata di cover americane, con incursioni nel pop (Simply Red, Chaka Khan, Heart Wind & Fire) e senza tralasciare composizioni originali degli stessi musicisti.

- click per ingrandire -

Un’esperienza musicale ricca di esplorazioni solistiche, atmosfere sospese e grande interplay. Acoustic Time è stato l’ultimo lavoro dello straordinario Karl Potter, protagonista di questa incisione. La sua musica, la sua poesia, rivive durante i concerti che, in occasione del remastering dell’opera, Antonella e Roberto offrono con crescente successo. A completare le sonorità dei brani, è intervenuto Ruggero Artale, allievo e amico di Karl.

- click per ingrandire -

Roma Hi Fidelity – Sala Labtek

Domenica 20 dicembre ore 17.00

Acoustic Time è disponibile anche in versione HD su: www.hdmusicstore.it

Fonte: HD Music Lab

Commenti

Focus

News