Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: Star Trek: Picard, teaser trailer

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Maggio 2019, alle 09:04 nel canale SOFTWARE

“Patrick Stewart si mostra nel prossimo capitolo della vita di Jean-Luc Picard, dove riprende il ruolo interpretato per sette stagioni a 25 anni dalla chiusura di "Star Trek: The Next Generation", visibile al di fuori del Nord America esclusivamante su Amazon Prime Video”


- click per ingrandire -

Amazon ha pubblicato il primo teaser trailer di Star Trek: Picard, dove Sir Patrick Stewart riprende il ruolo del Capitano Jean-Luc Picard che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation. Si tratta della seconda nuova serie di Star Trek prodotta da CBS per il proprio servizio streaming CBS All Access dopo Star Trek: Discovery, i cui diritti internazionali appartengono invece a Netflix.

La serie si svolge dopo la distruzione del pianeta Romulus, che è stato descritta nel film Star Trek di JJ Abrams del 2009. Negli Stati Uniti e in Canada sarà visibile esclusivamente su CBS All Access, mentre in oltre 200 paesi e territori ogni episodio sarà disponibile su Amazon Prime Video entro 24 ore dall’anteprima americana.



Commenti