Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon Prime Video: update aprile 2020

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Aprile 2020, alle 12:00 nel canale SOFTWARE

“Durante il mese Amazon offrirà quattro film extra, tra cui "Bombshell" con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie, mentre domenica 19 aprile gli abbonati potranno assistere in diretta al concerto "One World: Together At Home", organizzato da Lady Gaga per sostenere la lotta contro il coronavirus”


- click per ingrandire -

La programmazione Amazon Prime Video di aprile è stata integrata con quattro film e uno speciale concerto dal vivo, organizzato per supportare la lotta al Covid-19. Si comincia domani, venerdì 17 aprile con Bombshell - La voce dello scandalo, il film del 2019 di Jay Roach che ha ottenuto due candidature e una statuetta agli Oscar 2020. I protagonisti sono Charlize Theron, Nicole Kidman, John Lithgow, Margot Robbie, Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e Allison Janney.

Basato su fatti reali, Bombshell racconta l'incredibile storia delle tre donne che hanno spodestato il fondatore del più̀ potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News, decidendo di lottare contro un sistema di potere e di abusi che vigeva indisturbato.


- click per ingrandire -

Sempre dal 17 aprile sarà disponibile anche Cosa Mi Lasci Di Te, la storia vera della stella della musica Jeremy Camp e del suo viaggio di amore e forza che sembra dimostrare che c’è sempre speranza. Sono KJ Apa, protagonista di Riverdale, e Britt Robertson ad interpretare la vera storia di Jeremy e Melissa.


- click per ingrandire -

Domenica 19 aprile si svolgerà invece il concerto One World: Together At Home, supportato da Global Citizen e la World Health Organization (WHO), che vuole unire tutte le persone affette da Covid-19 e celebrare gli operatori sanitari di tutto il mondo impegnati in prima linea. Lo speciale andrà in onda dal vivo alle 02:00 ora italiana e sarà disponibile in streaming su varie piattaforme tra cui Amazon Prime Video, Alibaba, Apple, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo, e YouTube.


- click per ingrandire -

Il concerto è nato per iniziativa di Lady Gaga e sarà presentato da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Tra gli artisti che parteciperanno alla diretta ci sono Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, Finneas, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lady Gaga, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan, Stevie Wonder.


- click per ingrandire -

Venerdì 24 aprile sarà la volta de Il Principe Dimenticato, film di Michel Hazanavicius con Omar Sy, Berenice Bejo e Francois Damiens, che racconta la storia di Djibi, un papà single la cui vita gira intorno alla figlia di 8 anni Sofia. Ogni sera, prima della buonanotte, Djibi porta Sofia a "Storyland", uno studio cinematografico di fantasia in cui le loro fiabe prendono vita e il papà interpreta sempre un eroico Principe Azzurro. Tre anni più tardi, quasi adolescente, Sofia inizia a distanziarsi dalle storie del padre, che deve quindi trovare il modo di ritornare l'eroe della vita e delle storie di sua figlia.


- click per ingrandire -

Ancora il 24 aprile arriverà su Amazon Prime Video Qua La Zampa 2,  film diretto dalla regista Gail Mancuso. Bailey (doppiato da Josh Gad, Frozen) vive in una fattoria del Michigan in compagnia dei suoi padroni Ethan (interpretato da Dennis Quaid) e sua moglie Hannah (Marg Helgenberger, CSI: Crime Scene Investigation). Ha anche una nuova compagna di giochi: la nipotina di Ethan ed Hanna, CJ. Ma Gloria, la madre di CJ (interpretata da Betty Gilpin, Glow) decide di portarla via con sè lontano dalla fattoria e Bailey si prepara quindi ad affrontare una nuova vita, ma promettendo a Ethan di proteggere CJ ad ogni costo.

Fonte: Golin Italy



Commenti