Amazon: American Gods seconda stagione

Carla De Iuliis 21 Gennaio 2019, alle 16:09 Media, HD e 4K

Presentato il trailer della seconda stagione di American Gods, serie originale Prime Video, scritta nel 2001 da Neil Gaiman, con otto nuovi episodi in onda a partire dall'11 marzo 2019

Amazon Prime Video presenta il trailer della seconda stagione della serie Prime Original, American Gods, che sarà disponibile su Prime Video dall’11 Marzo 2019 con otto nuovi episodi. Nel cast Ricky Whittle (The 100Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (“Deadwood”, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday. American Gods è una serie TV tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei: gli dei della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo pantheon di dei che riflette i temi della società moderna, come amore, tecnologia, mass-media, celebrità e droga.

Noi siamo stati creati a immagine e somiglianza di Dio, mentre invece gli “Dei” sono stati creati a nostra immagine e nella seconda stagione la battaglia incederà inesorabile al punto in cui uomini e dei saranno destinati a scontrarsi. Mentre vediamo Mr. World tramar vendetta per l’attacco inflittogli nella prima stagione, Shadow con Mr. Wednesday, Laura e Mad Sweeney al seguito, continuano a cercare di convincere gli Antichi Dei a entrare in guerra. Una riunione nella House of the Rock finirà in caos, mandando le divinità sia antiche che nuove in un pellegrinaggio attraverso l’America che sfocerà in una resa dei conti a Cairo in Illinois: Shadow sarà costretto a capire la sua posizione da credente in questo nuovo mondo in cui le divinità sono in mezzo a noi, un mondo oscuro in cui per ottenere un cambiamento c’è bisogno di un vero impegno e in cui la fede richiede un vero sacrificio. 

Per maggiori info: PrimeVideo.com

Commenti

Focus

News