4 nuovi James Bond in Blu-ray

Gian Luca Di Felice 26 Gennaio 2009, alle 09:41 Media, HD e 4K

MGM ha svelato alcuni dettagli dell'edizione Blu-ray del prossimo cofanetto della saga di James Bond. Sono attesi altri 6 titoli, ma per ora ne sono stati svelati solo 4. L'uscita è prevista per il prossimo 24 marzo in USA

Già da qualche settimana sono filtrate indiscrezioni sull'uscita di un nuovo cofanetto della saga di 007 in Blu-ray. Dopo il successo dell'introduzione sul mercato dei primi 6 titoli (vedi articolo), MGM ha ufficialmente svelato le fascette e i dettagli tecnici di 4 dei 6 nuovi Blu-ray attesi. Il nuovo cofanetto è atteso negli Stati Uniti per il prossimo 24 marzo e comprenderà ufficialmente "Goldfinger", "MoonRaker", Never Say Never Again" e "The World is not Enough".

Dal punto di vista tecnico, queste edizioni Blu-ray ricalcheranno quelle del precedente cofanetto con video 1080/24p codificato in Mpeg4-AVC e audio originale inglese in DTS HD Master Audio inglese. Per tutti i titoli sono inoltre previsti commenti audio e feauturettes. Sarà anche possibile acquistare i titoli singolarmente e il prezzo suggerito è stato fissato in 34,95 dollari cadauno. 

Fonte: MGM

Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • loreeee

    loreeee

    26 Gennaio 2009, 16:47

    4 nuovi James Bond in Blu-ray

    bene bene, anche se spero che il prezzo reale sarà sotto quello consigliato ;)
  • ginko63

    ginko63

    26 Gennaio 2009, 19:51

    4 nuovi James Bond in Blu-ray

    Questi dovrebbero uscire l'11 marzo 15 giorni prima di Quantum.:p
  • pyoung

    pyoung

    26 Gennaio 2009, 20:32

    4 nuovi James Bond in Blu-ray

    [QUOTE=luipic]Ma mai dire mai è entaro a far parte della collezione?
    [/QUOTE]
    No, non è entrato nella collezione
    La cosa curiosa che è successa è che a distanza di anni dalla "lotta" che vide la serie di 007 combattere a suon di budget e incassi contro Mai dire Mai ora a causa di vendite, acquisizioni, spostamenti di diritti il destino ha voluto che tale film entrasse a catalogo degli stessi che hanno la serie ufficiale.
    Quindi la casa è sempre la stessa, ma il BD sarà fuori collana (infatti grafica e packaging sono diversi e inoltre è fuori dal cofanetto che venderà gli altri 3 assieme)
« Precedente     Successiva »

Focus

News