WinDVD con BD Profile 1.1
Corel annuncia l'arrivo di una nuova versione del proprio software di riproduzione dei film per PC compatibile con le specifiche del profilo 1.1 della Blu-ray Disc Association
Buone notizie in arrivo per tutti gli utilizzatori del software di riproduzione audio-video WinDVD. La Corel, che sviluppa l'applicazione, ha infatti annunciato di aver ricevuto la certificazione "Profile 1.1" da parte della Blu-ray Disc Association e di aver superato tutti i test di compatibilità.
La nuova versione del software dedicata a tutti gli utilizzatori dei HTPC dedicata alla riproduzione dei film in Blu-ray verrà rilasciata all'inizio del nuovo anno. "Corel è felice di poter essere la prima società a distribuire un software di riproduzione dei film certificato BD-Video Profile 1.1 che garantirà ai nostri utenti la più aggiornata esperienza di riproduzione in alta definizione dei Blu-ray " ha dichiarato Jeff Hastings, presidente di Corel Digital Media.
Fonte: Corel
Commenti (1)
-
Windows Vista
Si sa come si comporterà in Windows Vista? Compatibilità con l'uscita SP/DIF? Serviranno driver specifici per le schede audio?