TomTom QuickGPSfix
Con la nuova tecnologia QuickGPSfix, i clienti di alcuni apparati TomTom GO possono agganciare i satelliti GPS in un tempo molto più breve in modo da ridurre in tempo di avvio della navigazione
Milano, 23 Novembre 2006. TomTom, tra i leader nelle soluzioni per la navigazione assistita da GPS, ha annunciato la disponibilità del servizio gratuito QuickGPSfix che permette una connessione pressoché immediata tra i satelliti e il navigatore in modo da eliminare i tempi di attesa.
QuickGPSfix, previa connessione al servizio TomTom HOME, permette di caricare sul terminale portatile TomTom GO la posizione prevista dei satelliti per i successivi 7 giorni. In questo modo, alla successiva accensione, la navigazione con TomTom GO sarà immediata, senza dover attendere la ricerca dei satelliti.
TomTom’s QuickGPSfix è compatibile per il momento solo con i navigatori TomTom GO 910, TomTom GO 710 e TomTom GO 510. La connessione a TomTom HOME permette partenze immediate entro i 7 giorni dall'ultima connessione al servizio.
Per maggiori informazioni: www.tomtom.com/plus/service.php?ID=18&Language=1