Sony Memory Stick PRO Duo 4GB

Emidio Frattaroli 13 Luglio 2006, alle 12:26 Mobile

La divisione Recording Media & Energy (RME) di Sony Europe annuncia il lancio della nuova Memory Stick PRO Duo con capacità da 4GB, con velocità fino a 15 Mb/s e da ora con adattatore incluso

Milano, Luglio 2006. Sony annuncia la disponibilità dei nuovi supporti di memoria Memory Stick PRO Duo con capacità di 4GB. Le Memory Stick Sony (in versione standard, DUO o Micro) offrono diverse capacità di memorizzazione, comprese ora ttra 256MB e i 4GB. Inoltre, tutte le Memory Stick Duo e PRO Duo si presentano ora complete di un adattatore per Memory Stick standard.

L’aumentata capacità di memorizzazione della Memory Stick PRO Duo a 4GB permette agli utenti di contenere una maggiore quantità di informazioni multimediali.Su di una Memory Stick da 4GB è possibile memorizzare fino a 1000 brani in formato MP3, 3000 foto digitali con 5 megapixel di risoluzione o più di 9 ore di video in formato MPEG-4.

Grandi un terzo e pesanti la metà rispetto alle Memory Stick standard, le Memory Stick Duo, PRO Duo e PRO Duo High Speed rappresentano oggi il formato più versatile nella classe delle Memory Stick. Va ricordato che molti prodotti Sony introdotti recentemente sul mercato, tra cui fotocamere e videocamere digitali, telefoni cellulari, notebook e PSP, prevedono lo slot per Memory Stick PRO Duo.

La velocità minima di scrittura delle Memory Stick PRO Duo è pari a 15Mb/s, a garanzia di performance estremamente veloci. Infine, la garanzia di 5 anni e la possibilità di scaricare gratuitamente un software per il recupero dei dati cancellati accidentalmente garantiscono all’utilizzatore assoluta tranquillità.

La nuova gamma di Memory Stick PRO Duo, compreso il modello da 4 GB, sarà disponibile già a partire da questa estate. Per maggiori informazioni sui prodotti Sony: www.sony.it

Commenti

Focus

News