Sitecom: nuove videocamere Wi-fi HD

Franco Baiocchi 01 Settembre 2015, alle 16:12 Mobile

Sitecom presenta due videocamere Wi-Fi ad uso domestico con qualità HD, le WLC-1000 e WLC-2000 che permettono ai loro possessori di controllare dal dispositivo mobile che cosa sta accadendo a casa loro, ovunque siano

Sitecom, uno dei principali marchi in Europa per le soluzioni di connettività domestica, presenta una nuova linea di videocamere Wi-Fi ad alta definizione. I modelli WLC-1000 e WLC-2000 permettono di controllare i propri cari giorno e notte, anche quando si è lontani da casa. Entrambe le videocamere presentano funzioni come la visione notturna, gli avvisi in tempo reale e l'audio bidirezionale, per offrire il pieno controllo della casa in qualsiasi momento. La videocamera Wi-Fi Home Cam | Mini è in HD, compatta, tanto che la si può installare in ogni angolo, mentre il modello Wi-Fi Home Cam | Twist offre una visione fino a 300° grazie al movimento orizzontale motorizzato. Entrambe le videocamere mostrano le immagini a colori con una risoluzione di 720p. La visuale di 100° permette di vedere ogni dettaglio. Entrambi i modelli sono accessibili ovunque e in qualsiasi momento da un dispositivo mobile con l'app MyCam gratuita.

  • Per scoprire se succede qualcosa proprio nel momento in cui sta accadendo:con i rilevatori personalizzabili di suono e di movimento, gli utenti possono utilizzare la videocamera per proteggere casa loro anche quando non ci sono. Le notifiche push in tempo reale permettono di controllare se sta succedendo qualcosa in quel preciso istante, così gli utenti possono stare tranquilli sapendo che i loro cari sono al sicuro.
  • Riprese anche al buio con la visione notturna:per controllare i propri bambini o per vedere chi si avvicina alla porta di casa di notte, al buio, la funzione intelligente di visione notturna offre una visuale nitida anche nell’oscurità più completa. Le videocamere rilevano la luminosità della stanza e all'occorrenza attivano o disattivano automaticamente i LED a infrarossi.
  • Ascoltare e parlare attraverso le videocamere: con l'audio bidirezionale, gli utenti possono collegarsi subito ai propri cari. Entrambe le videocamere dispongono di altoparlante e microfono incorporato e permettono di ascoltare e rispondere attraverso la videocamera ovunque sia l'utente.
  • Salvataggio dei filmati senza perdersi neanche un momento: le videocamere Wi-Fi ad uso domestico permettono di salvare i filmati in locale su scheda micro SD o sul cloud. Le videocamere supportano schede micro SD fino a 32 GB, con memoria sufficiente per una settimana di registrazioni. In alternativa, gli utenti possono collegarsi all'account Google Drive e salvare i video sul cloud.
  • App gratuita MyCam per accedere alle videocamere tramite telefono: l'app MyCam per i dispositivi iOS e Android consente agli utenti di controllare i loro dispositivi mobili in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Permette di collegare un numero praticamente illimitato* di videocamere e consente l'accesso alla videocamera a un massimo di tre utenti per volta. Tutte le funzioni delle app sono disponibili senza contratti e senza canoni mensili. Gli utenti possono utilizzare il portale MyCam basato sul browser per controllare i loro filmati su uno schermo più grande.
  • Configurazione veloce:l'installazione delle videocamere Wi-Fi ad uso domestico è rapida; dopo la scansione del codice QR sul retro della videocamera, l'app applica automaticamente tutte le impostazioni e gli utenti possono accedere subito alle videocamere.

Le videocamere WLC-1000 Wi- Fi Home Cam | Mini e WLC-2000 Wi-Fi Home Cam | Twist sono disponibili presso i rivenditori selezionati a partire dal mese di settembre 2015 ad un prezzo al dettaglio consigliato di 119,99 euro la Wi-Fi Home Cam | Mini e di 159,99 euro la Wi-Fi Home Cam | Twist. A breve, a questa linea verranno aggiunti altri modelli. Per maggiori info: www.sitecomcam.it 

Commenti

Focus

News