Samsung Galaxy Tab S4 | AV Magazine
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung Galaxy Tab S4

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Agosto 2018, alle 11:19 nel canale MOBILE

“La compagnia coreana introduce un modello compatibile con la docking station DeX per l'impiego desktop, dotato di SoC Snapdragon 835, display Super AMOLED da 10,5", S-Pen migliorata, autonomia di 16 ore in riproduzione video, audio Dolby Atmos con altoparlanti AKG e supporto Ultra HD”


- click per ingrandire -

Samsung ha presentato il Galaxy Tab S4, tablet 2-in-1 con schermo Super AMOLED 2560 x 1600 da 10,5". Il processore è lo Snapdragon 835 Octa Core con RAM da 4GB, su cui gira il sistema operativo Android 8.1 Oreo. La batteria da 7300mAh promette fino a 16 ore di riproduzione video prima della ricarica. Viene fornito di una S Pen migliorata che permette di tradurre testi semplicemente trascinandoli sullo schermo. La fotocamera posteriore auto-focus è da 13 MP e quella frontale da 8 MP. Supporta il formato Ultra HD in registrazione (30 fps) e riproduzione (60fps).


- click per ingrandire -

Il Galaxy Tab S4 è anche il primo tablet compatibile con la docking station DeX, che permette di collegare e alimentare monitor, tastiera e mouse, offrendo la possibilità di passare dall'interfaccia Android a quella desktop. Il sistema audio è compatibile Dolby Atmos e dispone di quattro altoparlanti firmati AKG. La memoria da 64GB può essere espansa fino a 400GB mediante microSD card.  La sicurezza dei dati viene garantita dalla piattaforma Samsung Knox.

Nel Regno Unito la disponibilità è prevista per il 10 agosto, a prezzi di 599/649 £ per le versioni Wi-Fi/LTE.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti