OSCAL Pilot 1 smartphone rugged

Publiredazionale 02 Gennaio 2025, alle 19:42 Mobile

OSCAL PILOT 1, il primo telefono rugged al mondo dotato del più potente speaker da 5 W e 138 dB, una torcia a doppio LED super luminosa e funzionalità basate sull'intelligenza artificiale, al prezzo di soli $ 139


- click per ingrandire -

Per gli amanti dell'outdoor e i professionisti, gli smartphone rugged sono un'ancora di salvezza in ambienti difficili. In cantieri rumorosi, in zone selvagge completamente buie o rispondendo a emergenze, il dispositivo giusto fa la differenza. Ecco OSCAL PILOT 1, il primo telefono rugged al mondo dotato del più potente speaker da 5 W e 138 dB, una torcia a doppio LED super luminosa e funzionalità basate sull'intelligenza artificiale, al prezzo di soli 172.52 €. Oltre a ciò, OSCAL PILOT 1 racchiude anche un sacco di funzionalità incisive progettate per ridefinire ciò che si può ottenere da uno smartphone rugged. 

Doppio comfort, doppia sicurezza

Progettato per migliorare sia la praticità che la sicurezza, OSCAL PILOT 1 stabilisce nuovi standard per gli smartphone rugged. Il suo altoparlante stereo da 5 W offre 138 dB di suono immersivo, oltre il 40% più forte rispetto alle norme del settore, rendendo la comunicazione e l'intrattenimento semplici, anche in ambienti rumorosi, come in un cantiere affollato o godendoti avventure all'aria aperta.

A completare l'altoparlante c'è la torcia a doppio LED super luminosa, progettata per illuminare facilmente gli ambienti più bui. Grazie alla modalità SOS, è il compagno perfetto per navigare sui sentieri, rispondere alle emergenze o garantire la visibilità in luoghi remoti. Insieme, le funzionalità audiovisive del PILOT 1 creano un potente sistema per SOS, mantenendo gli utenti al sicuro nei momenti critici.


- click per ingrandire -

Robustezza che si distingue ovunque

Costruito per sopravvivere a condizioni estreme, il PILOT 1 soddisfa e supera le certificazioni MIL-STD-810H, IP68 e IP69K, garantendo resistenza all'acqua, alla polvere e alle cadute. È abbastanza resistente all'immersione fino a 1,5 metri di acqua e alle cadute da altezze di 2 metri. Il display Corning Gorilla Glass 5 e il telaio in alluminio di grado aerospaziale aggiungono ulteriore protezione, garantendo durevolezza senza sacrificare lo stile. Dalle montagne ghiacciate ai cantieri polverosi, PILOT 1 è pronto per qualsiasi avventura.

Fotografia potenziata dall'intelligenza artificiale

Il sistema di fotocamere con tecnologia AI di PILOT 1 ridefinisce la fotografia con il telefono rugged. La sua fotocamera posteriore Samsung ISOCELL da 50 MP e la fotocamera selfie da 32 MP offrono immagini di qualità professionale, anche in condizioni di scarsa illuminazione. L'editor fotografico AI integrato include strumenti come Magic Eraser, AI Sky Replacement e Portrait Blur, consentendo agli utenti di creare foto straordinarie senza sforzo.


- click per ingrandire -

Potenza inarrestabile e prestazioni fluide

L'ansia della batteria diventa un ricordo del passato con l'enorme batteria da 15.000 mAh di PILOT 1, in grado di durare giorni con una singola carica. Che tu sia in una spedizione di più giorni o che tu faccia lunghi turni, questa batteria ti assicura di rimanere connesso. Inoltre, la ricarica rapida da 33 W e la ricarica inversa da 10 W ti mantengono alimentato e pronto ad assistere altri dispositivi quando necessario.

Il display intelligente da 6,67 pollici a 90 Hz migliora ogni interazione, offrendo uno scorrimento fluido e immagini vivide, anche alla luce diretta del sole. Con 700 nit di luminanza e Glove Mode 2.0, lo schermo rimane reattivo e facile da usare, anche in condizioni difficili.
All'interno, il processore MediaTek Helio G81, abbinato a un massimo di 18 GB di RAM (12 GB integrati + 6 GB virtuali) e 256 GB di spazio di archiviazione (espandibile a 2 TB), garantisce un multitasking fluido e molto spazio per lavoro, contenuti multimediali e ricordi.


- click per ingrandire -

Interazione di nuova generazione

L'interfaccia utente è  DokeOS 4.0, basato su Android 14, PILOT 1 offre un'esperienza più fluida e intelligente. Funzionalità come EasyShare App, Workspace Mode e tecnologie di archiviazione avanzate assicurano un multitasking fluido, un caricamento più rapido delle app e un'usabilità personalizzata. Impostazioni di privacy avanzate, tra cui blocchi app e modalità bambino, offrono una solida sicurezza per i dati personali e professionali.

Caratteristiche tecniche

  • CPU:MTK Helio G81, Octa core, 2 * A75@2.0GHz + 6 * A55@1.8GHz
  • OS:Android 14.0
  • Schermo:Display da 6.67 " ,720*1604 HD + IPS, aggiornamento 90Hz
  • Dimensioni:185.5*85*22mm
  • RAM : 6Spesa GB + 12GB di RAM
  • ROM : 256GB
  • Fotocamera posteriore: 50MP (Samsung ISOCELL JNI)
  • Fotocamera frontale: 32MP
  • Batteria: 15000MAh
  • SIM:Doppia scheda SIM Nano; 2 * SIM/1 * SIM + 1 * TF Card
  • Supporto di navigazione:GPS/AGPS + Glonass + Galileo + Beidou
  • Altre caratteristiche:OTG, FM, impronte digitali, NFC
  • Rete:
    • Specifiche wi-fi: 802.11 a/b/g/n/ac 2.4G/5.0Ghz
    • Specifiche GSM: B2/B3/B5/B8(850/900/1800/1900)
    • Specifiche WCDMA: B1/B2/B4/B5/B8
    • Specifiche 4G:
      • FDD:B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B12/B13/B17/B20/B19/B28A/B28B/B66
      • TDD:B40/B41/B38

Prezzo e disponibilità

OSCAL PILOT 1 verrà lanciato il 1° gennaio a un imbattibile prezzo di lancio di 172.52 €. Sii tra i primi 100 acquirenti e ricevi uno smartwatch X20 OLED omaggio.

 

Commenti

Focus

News